Romina Power: “Siamo circondati, dobbiamo proteggerci”

Romina Power lancia un messaggio sul suo social preferito parlando di un problema molto importante e invitando i follower a cercare di proteggersi.

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Romina Power ha da poco pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha voluto condividere con i suoi follower un pensiero molto serio.

La donna infatti ha pubblicato una immagine che ritrae un libro che sta attualmente leggendo e che parla di un tema molto scottante per gli anni in cui viviamo.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, ecco i suoi auguri a Lavinia Biagiotti

Si tratta infatti dei problemi che riguardano i vari campi elettromagnetici che ci circondano a causa della moderna tecnologia utilizzata tutti i giorni.

Nel nostro quotidiano infatti non ci rendiamo neanche conto di quanto i nostri cellulari e altri apparecchi elettronici ci trasmettano campi elettromagnetici, che possono essere dannosi per la nostra salute.

Romina Power, fa riflette i suoi fan con un commento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are surrounded by EMF need to protect ourselves. Especially now with 5G

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La Power ha quindi voluto puntare l’attenzione del suo commento legato al post pubblicato, proprio su questo problema.

La donna, scrivendo il suo pensiero in lingua inglese, ha voluto puntare il focus dell’attenzione su quanto in realtà siamo circondati dai campi elettromagnetici specialmente adesso che è stata accettata anche la tecnologia 5G.

Per Romina Power è davvero importante informarsi e informare su questa questione, per questo ha invitato i suoi follower a prestare maggiore attenzione al tema e a cercare di proteggersi da queste pericolose emissioni.

Ecco dunque che la donna condivide con il suo pubblico un pensiero davvero molto serio che riguarda una questione su cui si dovrebbe riporre maggiore attenzione.

LEGGI ANCHE —> Romina Power e Albano, la coppia torna insieme!

Probabilmente la Power ha approfittato di uno dei suoi numerosi viaggi per dedicarsi a questa lettura importante.

Come si può vedere infatti da Instagram, proprio in queste ore la donna ha abbandonato Los Angeles per andare alla volta di Roma.

Donna instancabile e sempre itinerante, la Power mostra sui social sempre più parti di sé, da quella più frivola a quella più impegnata e seria, proprio come ha fatto nel suo ultimo post pubblicato.

Impostazioni privacy