Alessandra Moretti moglie Maurizio Battista chi è? Età e vita privata

Alessandra Moretti è la moglie di Maurizio Battista: chi è la donna che è da tantissimo tempo al fianco del comico. Differenza d’età e vita privata.

alessandra moretti moglie maurizio battista
alessandra moretti moglie maurizio battista

Alessandra Moretti la vediamo molto spesso nei video social di suo marito Maurizio Battista, che la rende, “suo malgrado” ma in maniera molto divertente, co-protagonista dei suoi sketch comici. La verità, però, è che Alessandra Moretti è anche e soprattutto molto, molto altro.

La differenza d’età di 30 anni non la spaventa: loro due sono una coppia davvero stupenda dal momento che il legame ed il loro amore è davvero sincero. Il loro legame, però, dapprima è stato osteggiato, come riporta Viagginews, dalla famiglia di Alessandra stessa che non vedeva di buon occhio un legame tra i due. Alla fine, però, tutto è andato per il meglio a tal punto che dal loro grande amore è nata la piccola Anna che non ha fatto altro che rinsaldare il loro legame ed il loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica e Simone figli Maurizio Battista, chi sono? Il rapporto con il padre

Alessandra Moretti moglie Maurizio Battista chi è? Differenza d’età e vita privata

figli Maurizio Battista

Alessandra Moretti è la moglie di Maurizio Battista che ha 32 anni e di professione è un’attrice professionista che è impegnata soprattutto nel mondo del teatro ma anche in quello della televisione: l’abbiamo vista, infatti, in Provaci ancora prof dove ha avuto un ruolo di rilievo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dramma Maurizio Battista, la figlia è in ospedale

Prima di questo, però, ha avuto anche piccoli ruoli nella serie Universitari di Federico Moccia. Sappiamo, sempre come riporta Viagginews, che i due si siano conosciuti qualche anno fa, quando il comico era ancora legato alla sua seconda moglie, ma il sentimento che li legava era davvero troppo forte ed i due hanno deciso di provare una relazione.

Il tutto, però, sembrava andare in fumo quando nel 2018 il comico ha preso parte al Grande Fratello Vip: la coppia sembrava in crisi ma la sua Alessandra Moretti ha saputo superare insieme a lui questo periodo difficile. Ora la relazione procede a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy