Federica e Simone figli Maurizio Battista, chi sono? Il rapporto con il padre

Federica e Simone sono i primi due figli di Maurizio Battista, noto comico originario di Roma. Ma qual è il loro rapporto con il padre?

figli Maurizio Battista
figli Maurizio Battista

Prima della relazione con l’attuale compagna Alessandra Moretti, da cui è nata la piccola Anna, Maurizio Battista è stato sposato per due volte. Due matrimonio finiti male e conclusi entrambi con un inevitabile divorzio. Dal primo però sono nati due figli: Federica e Simone. Ma qual è il loro rapporto con il padre?

Federica e Simone figli Maurizio Battista, chi sono? Il rapporto con il padre

A parlare di come vanno le cose con i due ragazzi è stato lo stesso comico originario di Roma ai microfoni di Verissimo circa un anno fa. Queste le sue parole: “Non parlo con i miei due figli da tanti anni. Ma mi sento di dire che va bene così. Nella vita sono cose che ci stanno. Che cosa dovrei fare? Non hanno accettato la mia nuova famiglia. Io rispetto questa loro scelta“.

Insomma, non c’è più alcun tipo di rapporto tra Federica, Simone e papà Maurizio. Quest’ultimo però, sempre ai microfoni della nota trasmissione Mediaset, ha come voluto come fare mea culpa, ricordando il passato: “Io ho fatto lo stesso errore con mio padre. Io ho giudicato e ora sono io che vengo giudicato. Sì, mi dispiace. Ma me lo tengo per me“. Dichiarazioni da cui si evince un leggero amaro in bocca.

Leggi anche -> Alessandra Moretti, chi è? Tutto sulla compagna di Maurizio Battista

Impostazioni privacy