Loredana Bertè sorella Mia Martini, retroscena sulla morte: caso riaperto?

Loredana Bertè, la sorella di Mia Martini, è convinta che sua sorella non si sia suicidata: le sue parole svelano un retroscena inaspettato sulla sua morte.

loredana berte
loredana berte

Loredana Bertè è la sorella di Mia Martini che non si da’ pace per la morte della persona a lei più cara. La cantante, che sarà una delle protagoniste dello speciale dedicato alla cantante apparentemente morta suicida ormai parecchi anni fa “Mia Martini – Fammi sentire bella” più e più volte ha lanciato un grido d’allarme e di aiuto nei confronti della sorella: non crede, infatti, che si sia tolta la vita come tutti dicono.

Nonostante un rapporto il più delle volte conflittuale tra le due, complici i loro caratteri diametralmente opposti, la cantante non dimentica il loro profondo legame di sangue che le ha unite da sempre ed ha fatto in modo che, anche dopo la sua morte, il suo ricordo rimanesse intatto nella sua memoria.

La cantante ha poi svelato a Barbara D’Urso qualche tempo fa un retroscena riguardante i giorni precedenti alla sua morte: la commozione è molto forte da parte sua e le parole le sono uscite a stento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Bertè racconta Mimì: “L’abbiamo nascosta in soffitta per un anno”

Loredana Bertè sorella Mia Martini: aneddoto sul suicidio presunto

loredana berté
loredana berté

Loredana Bertè ha svelato a tutti un retroscena inaspettato sulla morte di Mia Martini, o meglio, riguardo ai giorni precedenti a questo fatto che necessariamente le ha cambiato la vita.

La donna infatti ha confessato che Murolo, che stava lavorando per il brano “Cu’mme'” le ha svelato che Mimì era arrabbiata con lei in quanto non riusciva a trovarla. Ai tempi, infatti, la cantante dai capelli blu non aveva ancora un telefonino. Questo, racconta la donna, è stato uno degli ultimi litigi, se così si possono definire, con la defunta sorella.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2020, la polemica di Loredana Berté su Mia Martini

La Berté, tuttavia, continua a pensare che non si sia suicidata in quanto amava vivere. Spunta, tuttavia, un retroscena inaspettato sul padre: la picchiava davvero? La verità, purtroppo, non la sapremo mai.

Impostazioni privacy