I Soldi Spicci, chi sono? Primo figlio in arrivo

I Soldi Spicci sono una delle coppie in gara a Pechino Express che stasera torna con una nuova puntata su Rai Due.

I Soldi Spicci
I Soldi Spicci

Costantino Della Gherardesca torna in onda con una nuova puntata, la numero tre di Pechino Express che farà riprendere il viaggio a tutti i componenti delle coppie ancora in gara.

Tra di loro anche la coppia artistica e di vita formata da Annandrea Vitrano e Claudio che insieme formano la coppia dei Palermitani.

Leggi anche: GIANCARLO MAGALLI E LA VERITA’ SU ADRIANA VOLPE

I Soldi Spicci, figlio in arrivo?

 

I Soldi Spicci sono ancora una delle coppie in gara a Pechino Express che torna in onda questa sera su Rai Due, ma quello che colpisce è altro.

Sembra che in questi giorni si sia sparsa la notizia che i due potrebbero aspettare il loro primo figlio, viste le forme un pò più rotonde della componente femminile della coppia.

Ma quale sarà la verità, ha renderlo noto sono stati proprio i due sul loro profilo instagram, in cui scrivono:”Quando esce una FAKE NEWS che dice che Annandrea è incinta … ma Claudio ci crede lo stesso!!! #FAKENEWS #PancinoSospetto #NonÈVero #SoloCiccia #iSoldiSpicci”.

Insomma sembra proprio che la notizia non sia vera, quindi almeno per il momento non arriva la conferma della bella notizia che siamo certi che prima o poi sarà resa ufficiale.

Leggi anche: FRANCESCO FACCHINETTI SCHIAFFIA DUE RAGAZZI

News di Pechino Express

Nella puntata di stasera intanto ci saranno tante novità, una tra tutte è quella che riguarda Vera Gemma che rimasta orfana di Asia Argento che si è dovuta ritirare, ha deciso di ripescare Gennaro Lillio che era stato eliminato proprio nella scorsa puntata.

Staremo a vedere cosa accadrà questa sera e chi sarà l’eliminato della nuova puntata e chi invece riuscirà a diventare il campioni di puntata.

 

Impostazioni privacy