Giancarlo Magalli rivela: “Vi dico la verità su Adriana Volpe”

Giancarlo Magalli è tornato a parlare del suo litigio e del suo rapporto burrascoso con Adriana Volpe. Ecco che cosa ha dichiarato.

giancarlo magalli
giancarlo magalli

Dopo tanto tempo, Giancarlo Magalli è tornato a parlare in una trasmissione televisiva. Il noto conduttore è stato infatti ospite di ‘Settimana Ventura’, il talk show condotta da Simona Ventura e in onda su Rai Due. Ovviamente è stato impossibile non toccare e non trattare l’argomento del suo litigio con Adriana Volpe, che tanto ha fatto discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli, clamorosa decisione della Rai

Giancarlo Magalli rivela: “Vi dico la verità su Adriana Volpe”

Magalli GFVIP
Magalli vs Adriana Volpe

Il presentatore ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Queste le sue parole: “Io e Adriana abbiamo lavorato insieme otto anni. Sicuramente sono stati un po’ faticosi, perché, quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse e quindi credo che anche lei si senta più sollevata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli al ‘GF Vip’? Ecco la risposta del conduttore

Magalli ha comunque lanciare messaggi distensivi e di pace: “Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto e non ce l’ho con lei. Spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“. Insomma, nonostante i toni pacati, la pace tra i due appare abbastanza lontana e complicata. E tra l’altro le liti tra i due sembrano essere destinate a finire in tribunale, con due procedimenti mossi da Adriana Volpe nei confronti dell’ex collega. La parola fine dunque appare ben lontana dall’essere scritta.

Impostazioni privacy