Francesco Nuti ex fidanzato Annamaria Malipiero: un incidente terribile

Francesco Nuti è stato l’ex fidanzato di Annamaria Malipiero. Tra i due c’è sempre stato un grande amore, che tuttavia è naufragato. Cos’è successo?

francesco nuti
francesco nuti

Francesco Nuti è stato per tanti anni il fidanzato di Annamaria Malipiero la cui storia non è stata affatto semplice. Purtroppo l’uomo da ormai tanti anni è costretto sulla sedia a rotelle a causa di un bruttissimo incidente in cui l’uomo ha sbattuto la testa ed ancora oggi è costretto sulla sedia a rotelle.

La sua vita non è stata affatto semplice dal momento che è passato da un enorme successo a, verso la fine degli anni ’90, ad un vero e proprio declino sia dal punto di vista fisico sia psicologico, che ha cercato di combattere con l’alcool.

Il suo bruttissimo incidente domestico in cui è caduto ed ha sbattuto la testa nel 2006 lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Ma non ci si dimentica mai del forte legame che ha avuto con lei, con la famosissima attrice di Vivere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luciano Roman fidanzato Annamaria Malipiero chi è? L’amore nato sul set

Francesco Nuti ex fidanzato Annamaria Malipiero chi è? Una morte dolorosa

annamaria malipiero ex fidanzata francesco nuti
annamaria malipiero ex fidanzata francesco nuti

Annamaria Malipiero è l’ex fidanzata di Francesco Nuti dal quale ha avuto loro figlia Ginevra, che è nata nel 1999 ed oggi ha 21 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia, ginecologa Vieni Da Me: la sua storia con Medici Senza Frontiere

La ragazza è stata spesso ospite in salotti tv, come ad esempio La Vita In Diretta e quest’oggi insieme alla madre a Vieni Da Me, per essere diventata la tutrice legale del padre al quale è molto affezionata e legata.

 

Impostazioni privacy