Luciano Roman fidanzato Annamaria Malipiero chi è? L’amore nato sul set

Luciano Roman è il fidanzato di Annamaria Malipiero: chi è il famoso attore che la donna ha conosciuto sul set di Vivere? Età, curiosità e vita privata.

luciano roman fidanzato annamaria malipiero
luciano roman fidanzato annamaria malipiero

Luciano Roman è il fidanzato di Annamaria Malipiero. I due, che sono due famosissimi attrici, sono diventati famosi insieme soprattutto per il loro ruolo nella famosissima soap opera Vivere che è andata in onda per tantissimi anni in Italia prima di terminare, per la delusione di tuti i loro numerosissimi fan.

I due, però, hanno un legame davvero speciale e la storia è davvero curiosissima: i due, infatti, erano dapprima fidanzati sul set dal momento che i rispettivi ruoli da copione prevedevano un legame davanti alle telecamere.

Il tutto scorreva tranquillamente, con il loro legame artistico che però sembra crescere sempre di più: ecco poi che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ginevra figlia Francesco Nuti, come sta? La caduta dopo il trionfo

Luciano Roman fidanzato Annamaria Malipiero chi è? Età, Vivere, figli

luciano roman
luciano roman

Luciano Roman è il fidanzato di Annamaria Malipiero che si è reso conto, così come la famosa attrice, che il loro legame va oltre quello sul set: nasce quindi tra loro un legame molto forte ed ecco che scatta il primo bacio al di fuori di Vivere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Nuti torna a far sentire la sua voce!

I due allora si sono fidanzati ufficialmente nel 2008 e da quel momento non si sono più lasciati. I due sono sempre molto legati e, stando sempre attenti a stare lontani dai rumors e dal gossip, sono una coppia davvero felici.

In particolar modo per Annamaria Malipiero, dopo la burrascosa fine del suo rapporto con Francesco Nuti dal quale ha avuto anche una figlia di nome Ginevra nel 1999, questo nuovo grande amore le ha ridato vita.

 

Impostazioni privacy