Diana Bunch Vite al limite: gli abusi le hanno stravolto la vita

Diana Bunch è una della protagoniste della quinta stagione di Vite al limite  e anche una della trasformazioni più incredibili della storia dello show di Real Time.

Diana Bunch Vite al limite

Questa sera la serata di Real Time è interamente dedicata a Vite al limite, il programma nato negli Stati Uniti con il nome My 600lb life e ha ottenuto un successo incredibile. Nella quinta stagione, precisamente nell’episodio sette, conosciamo la storia di Diana Bunch, la donna è una delle protagoniste con il miglior risultato della storia dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> JUNE MCCAMEY VITE AL LIMITE: LA SUA STORIA HA COMMOSSO TUTTI

Diana Bunch Vite al limite

Diana Bunch Vite al limite

Diana Bunch quando approda a Vita al limite aveva 55 anni e viveva a Seattle dove da anni combatteva con i suoi problemi di peso. Inizialmente la donna pesava ben 273 kg. La donna decise di sottoporsi a un intervento chirurgico per perdere peso.

Da bambina Diana ha subito un abuso da parte di una coppia di ragazzi più grandi e questo l’ha portata ad avere un grande trauma a cui sono seguiti dei problemi di dipendenza.

“Ero l’unica persona su cui potevo contare” ricorda tristemente Diana raccontando la sua storia difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> KELY MASON VITE AL LIMITE MORTA? IL DRAMMA DELLA GIOVANE

Dopo i 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowzaradan ha perso la bellezza di 110 kg raggiungendo così il peso di 163 kg.

La sua vita oggi

La storia di Diana è stata una delle più coinvolgenti dello show, per gli spettatori è stato difficile non affezionarsi alla sua vita e notare come il suo coraggio e la sua determinazione l’abbiano portata ad avere risultati incredibile.

Diana dopo la fine dello show di Real Time ha continuato a dimagrire e a tenersi in forma, tanto che in una recente foto postata su Facebook nel 2018 appare in forma smagliante.

 

Impostazioni privacy