Micol sorella Clizia Incorvaia: “Prendo le distanze”

Micol Incorvaia è la sorella di Clizia, concorrente del Grande Fratello Vip che questa sera potrebbe andare incontro alla squalifica.

Micol
Micol Incorvaia

Nuova squalifica per il Grande Fratello Vip? Sembra proprio che non ci siano molti dubbi a riguardo, visto che il televoto di questa settimana è stato annullato per provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti, come si è letto nella pagine ufficiale del reality di canale cinque.

Ad essere nominati questa settimana erano: Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, INSULTI MAFIOSI AL GF VIP

Micol Incorvaia: “Noi prendiamo le distanze”

Micol
Micol

Micol Incorvaia è la sorella più piccola di Clizia che al momento rischia questa sera la squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip.

La ragazza che più volte è intervenuta sulla brutta questione, ha ammesso: “Non sono qui a legittimare un comportamento che io stessa disapprovo, né a stabilire quanto sia in uso quel tipo di frase nel linguaggio corrente. Le sue parole erano sì tese a offendere in quanto, come lei stessa dice, si è sentita ‘pugnalata alle spalle da un fratello’ ma non strizzavano l’occhio ad alcun tipo di condotta mafiosa a discapito di chi ha deciso di collaborare con la giustizia. Cosa da cui, io e la mia famiglia, prendiamo le distanze”.

Queste le parole che la ragazza tramite social ha detto, cercando di difendere la sorella che in un momento di rabbia e dispiaciuta per la nomination di Andrea Denver, ha detto: “Tu sei un Buscetta”.

Leggi anche: FRANCESCO SARCINA CONFRONTO CON CLIZIA?

Gli sponsor contro Gf Vip

Le parole dell’ex moglie di Francesco Sarcina hanno scatenato una vera bufera fuori dalla casa più spiata d’Italia, tanto è vero che anche gli sponsor che in questi mesi hanno partecipato con il Grande Fratello Vip, hanno deciso di dissociarsi.

Artego, Peppo Shop e Givova hanno tutti rilasciato tramite le lor pagine dei comunicati stampa, prendendo appunto le distanze su quanto accaduto e chiedendo alla produzione dei seri e urgenti provvedimenti che a quanto pare non tarderanno ad arrivare.

La nuova puntata vi aspetta come sempre stasera, in prima serata su canale cinque.

Impostazioni privacy