Francesco Sarcina pronto al confronto con Clizia Incorvaia?

Gli appassionati del Grande Fratello Vip 4 sperano in confronto tra Clizia Incorvaia e il suo ex marito Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Questo pomeriggio negli studi Fabrizio Frizzi in Rai torna l’appuntamento con Domencia In, il talk condotto da Mara Venier torna ad occuparsi del Festival di Sanremo e tra i numerosi ospiti della puntata ci sarà anche Francesco Sarcina e il suo gruppo, Le Vibrazioni.

La sua ex moglie intanto è occupata con il Grande Fratello Vip 4, qui la donna ha iniziato una relazione con Paolo Ciaarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Francesco Sarcina pronto al confronto con Clizia Incorvaia?

Francesco Sarcina è stato più volte chiamato in causa dalla sua ex moglie Clizia Incorvaia e su diverse riviste, tra cui Oggi, è stato reso il leader delle Vibrazioni non apprezzi il feeling che si è creato tra l’influencer e Paolo Ciavarro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLIZIA INCORVAIA CONTRO DENVER: INSULTI MAFIOSI AL GRANDE FRATELLLO VIP 4

“Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Francesco Sarcina, che pare abbia voglia di confrontarsi con la sua ex” hanno scritto su Oggi.

Clizia Incorvaia intanto si gode il suo nuovo flirt e sull’ex marito racconta: “Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né uno psicologo.” La donna ha poi sottolineato di essersi presa cura di lui in tutto e per tutto, almeno fino alla nascita della figlia Nina: “Non ce l’ho fatta più.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> NINA FIGLIA CLIZIA INCORAIA E FRANCESCO SARCINA: “MI VERGOGNO”

La relazione è andata via via deteriorandosi, nonostante Clizia racconti di aver fatto di tutto per tenere unita la famiglia: “Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una figlia di papà e quindi di quanto questo fosse un problema.”

 

Impostazioni privacy