Matteo Cambi chi è? Tutte le fidanzate famose

Chi è Matteo Cambi, l’imprenditore noto per aver creato Guru? Tra dipendenze ed il suo libro “Marghertita di spine”, chi sono le ex fidanzate famose.

matteo cambi
matteo cambi

Matteo Cambi è stato ed è ancora oggi uno tra i più importanti imprenditori che ha creato il brand Guru, la famosissima margherita: grazie al suo enorme talento imprenditoriale, infatti, è riuscito a vendere tantissime magliette riuscendo a crearsi un patrimonio personale fatto di milioni, per poi perdere tutto a causa di una vita composta da alcool, droga e dipendenze, con lusso sfrenato.

L’uomo è diventato famoso anche per avere auto tantissimi flirt più o meno confermati con tantissimi volti noti della tv o, in generale, con bellissime donne del mondo dello spettacolo. Oggi, però, ha occhi per sua moglie Stefania Marusi, con cui si è sposato nel 2014. Ecco tutte le sue ex fidanzate famose.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post

Matteo Cambi chi è oggi? Fidanzate, libro, Instagram

stefania marusi moglie matteo cambi
stefania marusi moglie matteo cambi

Matteo Cambi oggi è sposato con sua moglie Stefania Marusi ma tanti anni fa ha avuto una figlia con Ilenia Iovinelli nel 2007, Greta, ma non è la sola con cui il noto imprenditore ha avuto flirt più o meno confermati.

Il più famoso è quello con Elenoire Casalegno nel 2009, ma tantissimi altri rumors di gossip lo hanno accostato a tantissime altre bellissime donne del mondo dello spettacolo e della tv come ad esempio Anna Falchi, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Mascia Ferri e Fernanda Lessa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa

Gran parte di queste non sono di fatto mai state confermate, tuttavia il dubbio rimane visto e considerato che sono uscite tantissime news, in quegli anni, in cui sembra proprio sia confermato tutto quanto.

Staremo a vedere che cosa accadrà oggi quando Matteo Cambi sarà ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui parlerà della sua vita al di fuori delle dipendenze e molto altro.

 

Impostazioni privacy