Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: la differenza d’età è notevole!

Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo che è diventato famosissimo per la differenza d’età notevole con l’attrice: chi è l’uomo? Conosciamolo.

alessandro rorato
alessandro rorato

Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo che è diventato famoso per essere il compagno fino a pochissimo tempo fa segreto della famosissima attrice che quest’oggi sarà ospite da Vieni Da Me da Caterina Balivo.

L’uomo che nella vita è un noto e stimato imprenditore che ha un ristorante molto lussuoso e di successo, ha esposto alla luce dei riflettori la sua relazione con la famosissima attrice di 86 anni sulla passerella del Red Carpet di Venezia in cui si è presentato accanto a lei.

In molti, purtroppo, sul web hanno storto il naso in quanto la loro differenza d’età è effettivamente notevole: ecco di quanto si tratta, anche se a loro giustamente sembra proprio non importare. Il loro legame è veritiero e molto saldo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post

Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo chi é? Età, ristorante imprenditore

alessandro rorato fidanzato sandra milo
alessandro rorato fidanzato sandra milo

Alessandro Rorato e Sandra Milo sono fidanzati da ormai qualche anno ed a loro non sembra proprio importare il fatto che la differenza d’età tra i due sia di 37 anni. Se, infatti, la famosissima attrice bionda che abbiamo visto oggi a Vieni Da Me ma anche in altri programmi di successo come Io e Te di Pierluigi Diaco e La Pupa E Il Secchione di Paolo Ruffini su Italia Uno, non sembra dare peso a questo fatto, non lo fa nemmeno lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa

Quest’oggi la donna si sottoporrà alle consuete domande al buio e siamo sicuri che farà uscire moltissime news e svelerà moltissimi dettagli riguardo alla sua vita privata e professionale.

 

Impostazioni privacy