Bianca Guaccero: “Pago il mutuo per me e mia figlia”

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga confessione durante l’ultima puntata di Detto Fatto su rai due.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

E’ andata in onda da poco una nuova puntata del consueto programma pomeridiano su rai due, dal titolo Detto Fatto, condotto da un paio di anni dalla conduttrice e attrice pugliese che ha preso il posto di Caterina Balivo, passata a rai uno.

L’attrice che è al timone anche della prima serata del sabato sera su rai uno con Enrico Ruggeri, ha risposto alle tante domande di Jonathan sulla sua vita privata.

Leggi anche: LUCA ZINGARETTI E IL FUTURO DI MONTALBANO

Bianca Guaccero e la confessione a Detto Fatto

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero conduttrice e attrice molto famosa ha parlato di un lato della sua vita privata nella puntata di oggi di Detto Fatto in onda su rai due.

“Purtroppo io sono una persona noiosa. Sono nata vecchia. Ho una mentalità da grande. Metto i soldi da parte perché non ho vissuto nell’oro. Ho sempre aiutato tutti. A 23 anni, per non spendere inutilmente i miei soldi, ho deciso di aprire un mutuo che sto ancora pagando per me e per mia figlia, per il nostro futuro” ha ammesso l’attrice.

Da sempre molto presente in televisione, in passato è stata anche al timone del Festival di Sanremo con Pippo Baudo e oggi con la prima serata del sabato sera di rai uno, si resta in attesa di sapere se porterà avanti Detto Fatto anche il prossimo anno.

Leggi anche: SIMONA VENTURA: “HO TRADITO BETTARINI”

“Il periodo più buio della mia vita”

Ad ogni modo l’artista da sempre molto lontana dagli scandali e dal gossip, risulta ancora single, dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Accoccella, padre di sua figlia.

“Dopo la separazione preferisco andarci piano in amore. Stavolta vorrei fare la scelta giusta. Dopo la fine della storia tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita” queste le parole di Bianca che ha rivelato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, a cui aggiunge: “Ho passato la vita intera a criticarmi, non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico”.

Impostazioni privacy