Jeremias Rodriguez è scomparso: che fine ha fatto il fratello di Belen?

Che fine ha fatto Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen da ormai parecchio tempo non compare più in tv dopo il Grande Fratello e L’Isola Dei Famosi.

jeremias rodriguez
jeremias rodriguez

Che fine ha fatto Jeremias Rodriguez? In molti se lo chiedono dal momento che non vedono da tempo il fratello di Belen in tv da tanto tempo e per questo motivo si sono sempre chiesti che fine avesse fatto. La verità, però, l’ha svelata lui stesso.

Intervistato da Novella 2000, il ragazzo ha confessato che dopo le sue esperienze all’interno dei reality, Grande Fratello Vip e Isola Dei Famosi, adesso ha deciso di tenere un profilo basso insieme alla sua ex fidanzata Soleil Sorge con la quale è anche andato a convivere e che, dopo la fine della loro relazione, continua a vivere nella stessa casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: “Viviamo ancora insieme”

Jeremias Rodriguez che fine ha fatto? Il fratello di Belen è scomparso

jeremias rodriguez e soleil(1)

Jeremias Rodriguez ha dichiarato che l’esperienza televisiva è stata davvero bellissima e sicuramente non rimpiange nulla di quello che ha fatto; allo stesso tempo, però, è capitato tutto per caso e, per questo motivo, non gli piace molto stare al centro dell’attenzione e, al contrario, non può essere di certo definito un morto di fama.

TI POTREBBE INTERESSARE: Soleil Sorgè: “Ci sono vizi che il lupo non perde”

Per questo motivo ha deciso di dedicarsi a cose più concrete, come ad esempio il motocross, uno dei suoi più grandi rimpianti di quando era piccolo.

Dopo la fine della sua relazione con Soleil Sorge il fratello di Belen Rodriguez sembra aver trovato finalmente un nuovo amore in Martina Luchena, la bellissima ex corteggiatrice che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere a Uomini e Donne accanto a Riccardo Gismondi e che di professione è una nota beauty influencer.

 

Impostazioni privacy