Gaetano Pecoraro Le Iene: curiosità sui suoi capelli

L’inviato de Le Iene Gaetano Pecoraro è uno dei suoi giornalisti più stimati; ultimamente gli spettatori hanno notato qualche cambiamento nei suoi capelli.

Gaetano Pecoraro Iene capelli
Gaetano Pecoraro Iene: cosa è successo ai suoi capelli?

Gaetano Pecoraro nasce a Palermo nel 1984 e, molto prima di sbarcare a Le Iene, inizia la sua carriera da giornalista a Telejato. Qui, mentre studia storia contemporanea all’università, inizia a fare inchieste sulla criminalità organizzata e la Mafia. Frequenta poi la scuola giornalistica dello Iulm di Milano e successivamente inizia a collaborare con il Fatto quotidiano.

La passione per le inchieste di Pecoraro lo porta a partecipare a Gli Intoccabili di Gianluigi Nuzzi dove si occupa di servizi sulla politica e il Vaticano. Nel 2011 inizia a lavorare a Piazzapulita, facendo inchieste su politica, sprechi, criminalità organizzata, ambiente e immigrazione. Gaetano ha anche vinto dei premi come giornalista: il premio Mario Francese, sezione Giovani, il premio Franco Giustolisi con un’inchiesta sulle vittime dell’uranio impoverito e il premio internazionale L’anello debole Comunità di Capo d’Arco.

Nel 2015 Gaetano Pecoraro entra a far parte degli inviati de Le Iene, con i suoi servizi sulla corruzione. Ultimamente i telespettatori hanno notato un cambiamento di “testa” del giornalista, o meglio di capelli. Che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’inchiesta sugli ospedali da incubo di Gaetano Pecoraro

Il cambiamento nei capelli di Gaetano

Gaetano Pecoraro Iene capelli
Gaetano Pecoraro de Le Iene: cosa è successo si suoi capelli?

Non conosciamo molto della vita provata di Gaetano, sennonché è sposato con Elena Stramentinoli, giornalista per Presa diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gaetano Pecoraro e l’avvocato che estorceva soldi ai disabili

Sul web gli utenti si chiedono che cosa sia accaduto ai capelli del bravissimo giornalista de Le Iene, notando una certa “ricrescita” sulla sua testa lì dove appariva, precedentemente, stempiato. Che Pecoraro si sia sottoposto ad un trapianto? Per il momento non conosciamo la verità, possiamo solo osservare qualche foto e trarre le conclusioni.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy