Home Senza categoria Gaetano Pecoraro l’avvocato che ha estorto soldi ai suoi clienti disabili Le...

Gaetano Pecoraro l’avvocato che ha estorto soldi ai suoi clienti disabili Le Iene Show: l’assurda situazione dell’inviato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Stasera a Le Iene Show, Gaetano Pecoraro, ripercorre i dettagli dell’assurda storia dell’avvocato Francesca Picone, ingaggiata da una famiglia Barbiere per vincere la causa contro il patronato e ottenere finalmente la pensione sociale per la disabilità di tre figli su quattro. L’avvocato, però, invece che aiutarla le ruba i soldi fingendo che servano per pagare le cause. Il servizio è interamente disponibile sul sito delle iene.

Gaetano Pecoraro Le Iene Show

Gaetano Pecoraro è ovviamente intervenuto contro l’avvocatessa Picone e le sue estorsioni. Lei, per tutta risposta, di fronte alla richiesta di restituire i soldi alla signora Cinzia Barbiere, chiama i carabinieri e denuncia non solamente le Iene, ma tutti gli organi intervenuti per arginare questa assurda situazione. Nonostante però tutti i solleciti fatti alla dottoressa Picone, l’avvocatessa non ha ancora pagato e risarcito le famiglie che ha deliberatamente derubato.