Sebastiano Mauri marito Filippo Timi chi è? Un coming out speciale

Sebastiano Mauri è il marito di Filippo Timi: conosciamo meglio il compagno del famoso attore e regista. Come hanno fatto coming out?

sebastiano mauri marito filippo timi
sebastiano mauri marito filippo timi

Sebastiano Mauri è il marito di Filippo Timi con cui forma una storica coppia di successo del mondo dello spettacolo. Se, infatti, il secondo preferisce stare sotto i riflettori del palcoscenico, il primo è un affermato regista che ama stare dietro le quinte. I loro spettacoli, che spesso sono scritti a quattro mani, sono sempre di grandissimo successo.

Mauri è un regista che nell’arco della sua brillante carriera ha avuto tantissime soddisfazioni nel mondo del cinema e del teatro: dopo essersi laureato in una scuola di cinema a New York, infatti, ha iniziato a girare cortometraggi di successo che gli hanno permesso di vincere moltissimi premi per poi passare al mondo del teatro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, il suo grande amore con l’attore Filippo Timi lo ha portato nel 2016, dopo tantissimi anni di fidanzamento, ad un matrimonio da favola a New York, nel quartiere di Manhattan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo: Vittorio Feltri vs Benigni: “Canta strapagato l’amore gay”

Sebastiano Mauri compagno Filippo Timi chi è?

filippo timi sebastiano mauri
filippo timi sebastiano mauri

Sebastiano Mauri e Filippo Timi hanno fatto coming out in maniera molto naturale, quantomeno tra il grande pubblico: si sono sempre schierati a favore del matrimonio gay, ma non sono mai stati molto convinti di come vengono gestite le unioni civili in Italia le quali, almeno secondo la loro opinione, hanno qualcosa di simile all’apartheid in quanto, ad esempio, esiste uno sportello a parte solo per loro, come se il legame tra coppie omosessuali fosse qualcosa di diverso e distante dall’amore tra quelle etero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella Manente, la Pupa contro il Gay Pride: “Perchè non esiste più Hitler”

Sebastiano Mauri, però, insieme a suo marito non condivide soltanto la vita privata ma anche quella professionale: i due, infatti, hanno lavorato insieme a Favola, uno spettacolo teatrale di enorme successo.

 

Impostazioni privacy