Stella Manente, la Pupa contro il Gay Pride: “Perchè non esiste più Hitler”

Stella Manente è nel cast della nuova edizione della Pupa e il Secchione che comincia stasera su italia uno con Paolo Ruffini.

Stella Manente
Stella Manente

Torna la Pupa e il Secchione, quella che partirà stasera è la terza edizione che arriva a distanza di anni dall’ultima stagione. A condurre questa volta ci sarà Paolo Ruffini, attore, conduttore e volto noto di italia uno, che in queste ultima settimane è stato al centro del gossip per la fine della relazione con la collega Diana del Bufalo.

Primi ospiti della puntata: Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini, “sarà un’edizione rinnovata e moderna” ha ammesso il conduttore a Tgcom24.

Leggi anche: PAOLO RUFFINI HA TRADITO DIANA?

Stella Manente, conosciamola meglio

Stella Manente arriva dal Veneto ed è del 1992, la sua carriera è iniziata quando ancora era molto giovane, infatti qualcuno di voi potrebbe averla vista tra le partecipanti di Miss Italia, quando ancora aveva diciasette anni.

Oltre al suo lavoro da modella, si dedica ai social, la ragazza infatti è una famosa influencer, molto attiva nel mondo del web.

Quando si è saputo della sua partecipazione al programma di Italia Uno, anche il suo profilo ha cominciato a crescere e ad essere il più cercato. La modella infatti in passato era finita al centro delle polemiche per delle dichiarazioni fatte contro il Gay Pride.

“Perchè non esiste più Hitler”questa era l’affermazione più grave per cui inseguito l’influencer si era scusata pubblicamente.

Le novità del programma

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Allora tanto per cominciare dimentichiamoci le prime edizioni, egregiamente condotte da Enrico Papi e Federica Panicucci, quella che comincerà questa sera è una versione della Pupa e il Secchione e viceversa molto diversa dalle precedenti.

La conduzione è affiancata da una giuria, composta da Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi e per finire come si può facilmente intuire dal titolo, da quest’anno oltre alle Pupe e Secchioni, ci saranno anche i pupi e le Secchione.

“Le Pupe oggi sono principalmente influencer. Il mondo da dieci anni fa è cambiato notevolmente e con lui le Pupe, che hanno aumentato  il divario con i Secchioni, che sono persone totalmente disadattate, che non sanno che cosa sia un hashtag” ha dichiarato Ruffini, sempre a Tgcome24.

Argia Renda

Impostazioni privacy