Marco Baldini e Fiorello hanno litigato: in che rapporti sono oggi?

Marco Baldini e Fiorello in che rapporti sono oggi? I due dopo aver litigato scopriamo se si sentono ancora oppure no: l’aneddoto a Vieni Da Me.

Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè
Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè

Ecco in che rapporti sono oggi Marco Baldini e Fiorello: il primo ne ha parlato a Vieni Da Me da Caterina Balivo rispondendo alle domande al buio:

“L’ha sintetizzata bene Fiorello: siamo come i Pooh, siamo separati ma ci vogliamo bene. Se mi richiamasse ritornerei subito, ovviamente, ma capisco anche la sua perplessità perchè ne ho davvero fatto di ogni. Però insomma, siamo in ottimi rapporti.

Una persona cambia nella vita ma diciamo che adesso lo tsunami è passato, mi sono impegnato ed ho fatto passare tutto a livello personale.

Non esistono colpe esterne, è sempre colpa mia. Adesso cerco di riconquistare qualche merito però lui è una di quelle persone che metto sotto la categoria amici che non ha avuto il merito di capire nel momento giusto.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, tira fuori qualcosa dai pantaloni durante la pubblicità

Marco Baldini su Fiorello: il ricordo a Vieni Da Me

Marco Baldini
Marco Baldini

Il racconto di Marco Baldini su Fiorello prosegue:

Lui non mi ha mai dato il pesce, mi stava insegnando a pescare ma non l’ho mai capito ai tempi, ma ora sì.”

Sul Festival di Sanremo c’è molto rammarico:

“Io facevo un programma in radio condotto da Fiorello, Amadeus faceva le voci e Savino e il fonico: questo è stato l’emblema degli errori che ho fatto. Sapendo l’amicizia che c’era tra noi, probabilmente sarei stato anche io a Sanremo.”

Caterina Balivo a Vieni Da me sta facendo davvero molto bene quest’anno, con lo share ed i telespettatori che stanno crescendo sempre di più: la media di quest’anno, infatti, continua a crescere, salendo sempre oltre il 13% di share che rende felici tutti i vertici della Rai per un programma che, tenendo conto dei bassi costi, continua a convincere sempre di più.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo: “L’amante arrivava tutte le mattine”

Impostazioni privacy