Caterina Balivo: “L’amante arrivava tutte le mattine”

Caterina Balivo racconta, a Vieni da me, un episodio inedito della sua vita che risale ai tempi in cui aveva iniziato, a Roma, una particolare convivenza.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me

Ospite oggi nello studio di Caterina Balivo a Vieni da me, una ragazza di 22 anni e una signora di 80: le due donne convivono insieme in un piccolo appartamento a Milano. Una, studentessa universitaria fuori sede in cerca di un alloggio economico, l’altra un’arzilla signora che viveva sola e ha una stanza in più per lei.

Una storia molto carina, che ha suscitato la curiosità e la simpatia di tutto lo studio e del pubblico a casa. Caterina Balivo ha intervistato divertita la studentessa e la sua coinquilina, confessando di aver provato un’esperienza simile in passato. Una convivenza particolare con una signora piuttosto anziana e un altro ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La foto della Balivo e suo marito scatena la polemica

Racconta a Vieni da me: ogni mattina si vedeva con l’amante

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me

Nel suo salotto pomeridiano la conduttrice si lascia andare ad una rivelazione sul suo passato: Caterina ha vissuto per qualche tempo a Roma, insieme ad una signora di circa 80 anni. Un’esperienza molto simile a quella raccontata dalle ospiti in studio, se non per un dettaglio. La signora che ospitava la Balivo nella sua casa, riceveva ogni mattina, per colazione, un signore suo coetaneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo a Vieni da me: “Non ho visto Sanremo”

Caterina non capiva chi fosse quell’uomo, finché la padrona di casa le ha dato una spiegazione: egli altri non era che il suo amante. Ogni mattina veniva a casa loro per fare colazione con lei, allontanandosi dalla sua famiglia “ufficiale” con una scusa. Il bizzarro racconto della Balivo, riguardo il suo passato, ha lasciato sbigottiti tutti nello studio di Vieni da me.

 

Impostazioni privacy