Luana La Rosa ex moglie Tony Colombo chi è? Le accuse del cantante

Il cantante è stato intervistato nella trasmissione Rivelo di Real Time e ha parlato anche della sua ex moglie, Luana La Rosa; scopriamo chi è la donna.

Luana La Rosa moglie Tony Colombo
Luana La Rosa, ex moglie Tony Colombo

Tony Colombo, il cantante neomelodico di origine siciliana e sua moglie Tina Rispoli, hanno fatto parlare di loro negli ultimi tempi, a causa del matrimonio in grande, (forse un po’ troppo), che ha coinvolto l’intera popolazione della città di Napoli. La maestosità delle celebrazioni ha spinto la magistratura ad indagare sulla questione e sui permessi necessari ad organizzare tale evento.

Prima di questo matrimonio esagerato, Tony Colombo è stato già sposato con Luana La Rosa, dal quale ha avuto tre figli. Si sono sposati giovanissimi, a soli 18 anni, e dopo 10 anni la loro relazione di è conclusa a causa di una profonda crisi di coppia. Chi è Luana La Rosa, l’ex moglie di Colombo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Tina Rispoli, la moglie di Tony Colombo? 

Chi è Luana La Rosa?

Luana è nata a Napoli nel 1987 e anche lei è una cantante che predilige il genere gospel; la donna ha pubblicato anche un album, Libera. Molto attiva sui social, Luana condivide foto di sé e dedicate ai suoi più grandi amori: il canto e i figli Marco, Julie ed Emmanuela Lia Rosa. L’ex moglie di Colombo ha un grande legame con la fede cattolica, che non nasconde di professare.

La Rosa ha aperto, inoltre, un canale su Youtube dove condivide le sue canzoni gospel e dedicate alla fede. Inoltre ha anche uno spazio social dedicato ai suoi figli e alla sua vita da mamma.

 

Le pesanti dichiarazioni di Colombo sul matrimonio con Luana

Luana La Rosa moglie Tony Colombo
Tony Colombo, ex marito di Luana La Rosa

Intervistato da Lorella Boccia durante la trasmissione Rivelo, Tony Colombo ha fatto delle pesanti dichiarazioni riguardo la sua ex moglie La Rosa e il loro matrimonio a: Il matrimonio a 18 anni con Luana? È stato un passo sbagliatissimo. Non mi sono pentito, però è stato un passo azzardato. Ha fatto parte della mia vita e mi ha dato 3 figli meravigliosi” continua poi parlando, invece, di Tina Rispoli, la sua attuale moglie: “Mia moglie Tina la conosco da sempre, andavo a cantare per la sua famiglia. Ero sposato e anche lei, andavo a cantare ma per me era una donna sposata… Nel 2012 ha perso il marito… ma io non ho mai avuto il timore di amare una donna… quando due persone si amano nessuno li può fermare. Non ti dico dopo avere reso pubblica questa relazione, ho avuto tutti contro all’inizio… schierati dalla parte della mia ex” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tony Colombo e sua moglie hanno legami con la Camorra? Smentiscono tutto.

Parole pesanti da digerire per l’ex moglie Luana La Rosa che è stata segnata dalla fine del suo matrimonio con Tony. La donna avrebbe deciso di non commentare pubblicamente le nozze dell’ex marito e Tina Rispoli ma, lo scorso 27 dicembre, aveva scritto in un post: “Mi sono imbattuta nelle tempeste ..ho combattuto contro i leoni … ho attraversato il fuoco .. ma sono ancora qui a mandare avanti ciò che mi appartiene , la mia famiglia ! Cos’è la famiglia ? Ormai il simbolo della famiglia (mamma ,papà e figli) quasi non esiste più. Oggi le generazioni dei nostri figli e quelle dei loro figli saranno simboleggiate dalle cosiddette “famiglie allargate” ahimè e’ una triste ma reale realtà ma non mi stancherò mai di gridare ”forte“ rafforzate le mura di casa vostra nelle avversità e fate scorta d’amore nella quiete , perché il regalo più bello che potreste fare ai vostri figli e’ l’esempio ! Dio ci benedica tutti cari amici miei“.. Una dedica significativa e soprattutto con qualche frecciata destinata all’ex marito Tony Colombo.

 

Impostazioni privacy