Figli Tony Colombo: chi sono Emmanuela, Marco e Julie?

Tony Colombo, il cantante neomelodico, noto anche per lo stravagante matrimonio con Tina Rispoli; ha ben tre figli, nati da una precedente relazione.

Tony Colombo figli
Tony Colombo, chi sono i suoi figli?

Tony Colombo è il cantante neomelodico di origine siciliana, conosciuto al momento dal grande pubblico, più che per le sue doti canore, per lo scandalo in cui è stato coinvolto a causa del suo fastoso matrimonio.

L’uomo si era precedentemente sposato con Luana La Rosa, quando entrambi avevano solo 18 anni. La coppia ha avuto tre figli, ancora molto piccoli: Marco, Emmanuela e Julie.

Il loro matrimonio naufraga nel 2015, a causa di una crisi di coppia intestina. Successivamente Tony Colombo inizia a frequentare Tina Rispoli, l’ex moglie del boss camorrista Gaetano Marino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luana La Rosa, chi è l’ex moglie di Tony Colombo, madre dei suoi figli?

L’ex moglie e i figli di Colombo

Tony Colombo figli
Tony Colombo, chi sono i suoi figli?

Anche Tina Rispoli ha tre figli avuti dal precedente matrimonio ed è più grande di Tony Colombo di ben 11 anni: la donna è nata del 1975, mentre il cantante è classe 1986. Il matrimonio tra i due ha creato qualche scompiglio nella città di Napoli e gli ha procurato anche una multa.

Luana La Rosa, la prima e ora ex moglie di Tony non ha mai commentato pubblicamente il nuovo matrimonio del padre dei suoi figli, tuttavia il 27 dicembre ha scritto un post che recita:  “Mi sono imbattuta nelle tempeste ..ho combattuto contro i leoni … ho attraversato il fuoco .. ma sono ancora qui a mandare avanti ciò che mi appartiene , la mia famiglia ! Cos’è la famiglia ? Ormai il simbolo della famiglia (mamma ,papà e figli) quasi non esiste più. Oggi le generazioni dei nostri figli e quelle dei loro figli saranno simboleggiate dalle cosiddette “famiglie allargate” ahimè e’ una triste ma reale realtà ma non mi stancherò mai di gridare ”forte“ rafforzate le mura di casa vostra nelle avversità e fate scorta d’amore nella quiete , perché il regalo più bello che potreste fare ai vostri figli e’ l’esempio ! Dio ci benedica tutti cari amici miei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Tina Rispoli, la nuova moglie di Tony Colombo?

La donna è molto attiva sui social, dove pubblica foto di sé e dei suoi bambini. Sul suo profilo Instagram Luana & le sue rose la sua vita da mamma e quella dei suoi figli, i tre bambini avuti dal matrimonio con Tony Colombo: Marco, Emmanuela e Julie.

Impostazioni privacy