Elodie: “Sono ancora arrabbiata con Marco Masini”

La cantante Elodie non le manda a dire e confessa pubblicamente di essere rimasta offesa per dei commenti poco carini sul suo fisico fatti da Marco Masini.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

Ancora polemiche ruotano attorno alla vicenda del litigio tra i cantanti Elodie e Marco Masini, avvenuta a Sanremo.

Entrambi hanno da poco partecipato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo presentando i loro brani in gara.

Il rapporto tra i due però pare non essere stato tra i migliori e infatti è presto scaturito anche un piccolo litigio, che ha continuato a protrarsi nel tempo.

LEGGI ANCHE —> Elodie e Marco Masini: lite a Sanremo 2020, il retroscena

La cantante ha spiegato ai microfoni di Radio Due Social Club, condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni, come si è svolta tutta la vicenda.

Stando a quanto dichiarato dalla ragazza, Marco Masini le avrebbe fatto del vero e proprio body-shaming in ben due occasioni.

Elodie, il litigio con Marco Masini

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

La prima volta i due si sono ritrovati insieme quando hanno dovuto realizzare la copertina del settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Pare che in quell’occasione Marco Masini abbia detto alla ragazza “Mangia! Mangia la Nutella!”, facendo un chiaro riferimento all’eccessiva magrezza della ragazza.

Come dichiarato da Elodie, già quella prima battuta aveva parecchio infastidito la ragazza, che però aveva cercato di fare finta di nulla.

Il secondo episodio invece è avvenuto a pochi minuti dalla prima esibizione della ragazza sul palco dell’Ariston, in un momento di grande tensione per lei.

Anche in questa occasione Marco Masini le ha ribadito il concetto utilizzando parole simili, che questa volta l’hanno fatta veramente arrabbiare.

La cantante ammette nell’intervista di essere una persona un po’ infantile e per tale motivo è difficile che per carattere riesca a perdonare subito.

LEGGI ANCHE —> Elodie, l’infanzia ai margini: “Ho fatto la cubista”

Inoltre la ragazza sostiene di essere stanca di doversi sempre difendere dalle persone che pensano che non mangi.

Adesso la cantante dice di non essere ancora pronta a fare la pace con Marco Masini, scherzando poi sul fatto che forse sarebbe meglio andare a C’è posta per te, il programma condotto dalla De Filippi dove molte persone si incontrano per riappacificarsi.

Non si sa dunque come finirà questa storia e se i due cantanti riusciranno finalmente a riappacificarsi.

Impostazioni privacy