Home News Caterina Balivo la foto col marito genera polemica: lo hanno visto tutti

Caterina Balivo la foto col marito genera polemica: lo hanno visto tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI

Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi follower una foto in compagnia di suo marito Guido Brera per San Valentino, tuttavia c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan: lo hanno visto tutti!

Caterina Balivo foto marito

“Al mio diavolo del cuore. Buon San Valentino a tutti voi!” ha scritto Caterina Balivo sul suo profilo Instagram, condividendo un tenero scatto in compagnia di Guida Brera, il dirigente legato alla conduttrice dal 2014 e padre dei suoi due figli: Guido Alberto e Cora.

Nonostante i rispettivi impegni Guido e Caterina appena possono si prendono dei momenti insieme e spesso la conduttrice di Vieni da me condivide sul suo profilo storie e immagini delle loro cene romantiche.

Proprio come ha fatto a San Valentino, tuttavia lo scatto per la festa degli innamorati non è piaciuto a tutti: un dettaglio imperdonabile ha rovinato tutto.

Caterina Balivo foto col marito: è polemica

Entrambi elegantissimi, la foto scelta da Caterina Balivo per festeggiare San Valentino la ritrae sul red carpet insieme al marito: i due sorridono all’obiettivo mentre si abbracciano tuttavia c’è un particolare che ha distratto l’attenzione dal loro amore, ma di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CATERINA BALIVO, IL MARITO NON CI STA: COSA È SUCCESSO?

I follower di Caterina Balivo sono molto attenti e non hanno potuto fare a meno di notare che le scarpe della conduttrice, subito bacchettata per la sua caduta di stile“Il mignolino fuori dalla scarpa noo” scrivono diversi utenti.

Caterina Balivo foto marito

Tuttavia la maggior parte dei follower della Balivo si è concentrata sull’armonia di coppia non prestando particolare attenzione a certe sottigliezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CATERINA BALIVO ANCORA ASTIO CON PAMELA PRATI: LA FRECCIATINA A VIENI DA ME

Voglia del terzo figlio

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo Vieni da me Sanremo

Recentemente Caterina Balivo ha espresso il suo desiderio di avere un terzo figlio, dopo Guido Alberto e Cora vorrebbe infatti allargare nuovamente la famiglia.

Tuttavia sia lei che il marito sono molto impegnati e non è sempre facile far quadrare tutto: “Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani: ma significherebbe ancora mettere da da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio.”

La conduttrice ammette di vivere un conflitto interiore tra testa e cuore, risolto sa da Guido Brera: “Vincerà la testa, perché ho un marito che dice no”.