Barbara D’Urso, l’utimo scatto fa discutere i follower

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha pubblicato uno dei suoi soliti scatti sensuali, scatenando però le polemiche dei follower che la seguono.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una delle sue classiche fotografie che la ritraggono in una posa sensuale, attirando le polemiche dei suoi follower.

La D’Urso infatti ha condiviso con i suoi fan un’immagine che sta riscuotendo in questi minuti parecchi commenti negativi specialmente da parte delle donne.

La donna è ritratta con indosso un abito nero che mostra una profonda scollatura sul seno e che veste molto corto sulle gambe, come fosse una minigonna.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso il suo amore più grande

Questo outfit molto provocante dunque mette in bella mostra i punti forti della donna, cioè il seno prosperoso e le cosce tornite.

Come sempre la D’Urso posa con la testa alzata leggermente in su e l’espressione del viso sorridente e sognatore.

Come si può vedere dalla foto la donna sembra appoggiata ad un qualche tipo di mobile, in piedi spostando leggermente la parte del busto in avanti, con le braccia che scendono lungo i fianchi, le mani unite e le gambe leggermente divaricate.

Grazie a tale posizione si riesce a puntare meglio il focus dell’attenzione sul seno della donna.

Barbara D’Urso, tanti i commenti degli hater

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno, guardando il sole e sempre con il sorriso 🌞🌞🌞 #maifermarsi #rideresempre #sunnyday #happy #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 Non è questo però il dettaglio che fa letteralmente infuriare i suoi follower di sesso femminile, ma bensì le posizioni che assume con la parte inferiore del corpo.

“Fanatica sempre con queste gambe aperte ma i tuoi figli cosa dicono?” è soltanto uno dei commenti sprezzanti nei confronti della D’Urso.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso c’è qualcosa con Fiorello

Tanti tra i suoi hater le dicono di vergognarsi, di essere meno sobria delle signore che stanno in tangenziale o fanno riferimento alla scelta di ricorrere al bisturi per sembrare più giovane e bella.

In pochi minuti dunque Barbara D’Urso è riuscita a ricevere più di 300 messaggi, molti dei quali negativi, e oltre 10.000 like.

Tutto ciò è chiaramente simbolo del motto che vince nel mondo dello spettacolo e che dice “nel bene o nel male, purché se ne parli”.

Impostazioni privacy