Chiara Ferragni e Fedez: il dettaglio sull’outfit non sfugge ai follower

Fedez pubblica una nuova foto con Chiara: il loro outfit è piuttosto insolito, ma i fan notano un dettaglio del look della Ferragni.

Chiara Ferragni Fedez outfit
Chiara Ferragni Fedez e l’outfit da “Famiglia Addams”

Fedez ha pubblicato ieri sera una foto con un outfit piuttosto particolare, sul Instagram, proprio durante la Fashion Week di Milano 2020. Il titolo è “Famiglia Addams“: Chiara appare vestita con una vestaglia marroncina, molto abbondante per lei, mentre Fedez è vestito di tutto punto, con un outfit “total black” da cui spunta il colletto bianco della camicia (che ricorda il look di Mercoledì Addams). La foto ha fatto scatenare i commenti dei follower della coppia, che hanno notato un dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni fa preoccupare i fan

I fan notano un particolare della Ferragni

Chiara Ferragni Fedez outfit
Chiara Ferragni Fedez: l’outfit che fa discutere

La bella Chiara ha scelto di posare, in questa foto, indossando vestaglia e pantofole, di Louis Vuitton, ovviamente. Una scelta piuttosto bizzarra, soprattutto rispetto all’outfit di Fedez, che sfoggia un completo nero.

Questo dettaglio non è sfuggito ad un fan dei Ferragnez, che ha commentato: “Una delle poche volte in cui sei tu quello elegante, ora mi segno la data“. Un altro utente scherza: “Una casalinga disperata accompagna il bimbo al primo giorno di scuola“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e lo scherzo cattivo che fa piangere la Ferragni

Di solito siamo abituati agli outfit super chic di Chiara Ferragni, spesso accostati a mise meno eleganti di suo marito Fedez, spesso derise sui social. Come sottolineano i fan, finalmente appare, in questa foto, la rivincita del rapper, anche se in versione “Famiglia Addams”.

 

Impostazioni privacy