Romina Power e Albano, la coppia torna insieme!

Romina Power e Albano stanno per tornare sul mercato discografico con la loro nuova fatica musicale, un cd di inediti dal titolo Raccogli l’attimo.

Albano e Romina Power
Albano e Romina (Fonte: Getty Images)

Ottima notizia per tutti i fan della coppia musicale Albano e Romina Power, di cui è stata ufficializzata la data di uscita del loro nuovo e attesissimo album.

Questa loro ultima fatica musicale sarò pubblicata a distanza di molti anni dall’ultimo cd prodotto insieme.

LEGGI ANCHE —> Romina Power e Albano stessa camera a Sanremo? L’indiscrezione..

Infatti, l’ultimo album di inediti della coppia risale al 1995, il cd dal titolo Emozionale, ed è stato un successone non soltanto in Italia ma anche nel resto del mondo.

Adesso Romina Power e Albano ritornano il 21 febbraio 2020 ad calcare il mercato discografico italiano con il loro album Raccogli l’attimo.

Romina Power e Albano, in uscita il loro nuovo disco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Countdown!!! -4 🎶✨⏳🥳 Il 21 Febbraio esce il nuovo ALBUM “Raccogli l’attimo” di Al Bano e Romina Power in versione Compact Disc. Sarà disponibile in tutti i negozi e stores online!!! Cosa aspetti??? Prenotalo subitoo!!! 🎉✨🎶💕🥳 🎉🎉🎶✨🥳🤩 Chi di Voi lo ha già prenotato presso i rivenditori Ufficiali? In attesa dell’uscita è possibile scaricare il nuovo singolo “Raccogli l’Attimo” sulle piattaforme digitali Itunes, Spotify, Amazon Music, Google Play, Dezeer. Oltre al nuovo inedito, sono disponibili anche altri brani presenti nel nuovo album!! Avete già acquistato dei brani sulle piattaforme digitali?? Se si, quali? 🎶🎶🎉💓

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub) in data:

Di quest’ultima fatica musicale ne ha subito parlato il fanclub della Power, che ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram la notizia, condividendola con tutti i fan della coppia.

Il cd Raccogli l’attimo contiene al suo interno ben 10 canzoni, tra cui l’omonima scritta da Cristiano Malgioglio e scelta come primo singolo in uscita.

Proprio recentemente, durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, Romina Power e Albano si sono presentati sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti.

I due hanno cantato un medley dei loro più grandi successi e presentato il nuovo singolo Raccogli l’attimo, con il grande apprezzamento da parte del pubblico in sala e dei milioni di telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, chi è quella donna accanto a lei?

Si tratta di un momento di grande serenità e armonia tra l’ex coppia di fatto, che hanno trovato il modo di superare i loro screzi che si sono generati nel tempo e di ritornare insieme come ensemble musicale.

Questa decisione di unione è stata accolta da tutti i fan della coppia con grande entusiasmo, contenti di questa ritrovata serenità insieme.

Non resta dunque che attendere soltanto pochi giorni per l’uscita del nuovo disco della coppia e godersi il loro ritorno alla ribalta sulla scena musicale italiana e mondiale.

Impostazioni privacy