Karim Capuano arrestato, ecco cosa è successo un anno fa

Karim Capuano sarà ospite tra poco di Pomeriggio Cinque in diretta per parlare di quello che gli è successo negli ultimi anni.

Karim Capuano
Karim Capuano

Barbara D’Urso ha appena anticipato che l’ex tronista di Uomini e Donne sarà oggi nello studio di Pomeriggio Cinque, per una lunga chiacchierata con lei.

Era il 2001 quando il giovane ragazzo ha partecipato al programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore e ancora oggi resta uno dei tronisti più amati, ma poi è successo l’impensabile.

Leggi anche: KASIA SMUTNIAK E’ MALATA?

Karim Capuano, torna in tv

Karim Capuano

Karim Capuano volto noto al pubblico Mediaset per la partecipazione a Uomini e Donne torna in televisione dopo una lunga assenza. Cosa è successo?

Sarà in studio a Pomeriggio Cinque, oggi l’ex tronista per parlare dell’arresto avvenuto nel 2013 dopo che l’uomo ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio di un vicino di casa durante una lite. Una condanna arrivata dopo quella del 2008, quando venne arrestato per un anno e sei mesi, oltre ad una multa di duemila euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano.

Quello che però forse non molti sanno, è che dopo le brutte vicende giudiziarie in cui si è trovato coinvolto e dopo una lunga assenza, lo scorso anno  si è presentato al festival di New York con un nuovo ruolo, ovvero quello di  produttore e attore con il film Fratelli di sangue.

Leggi anche: LORY DEL SANTO E LA NOTTE CON DAVID BOWIE

“Sono la prova che Cristo esiste”

Ad ogni modo, oggi l’ex tronista sarà ospite di Barbara D’Urso per parlare anche della sua rinascita e della sua vicinanza alla fede, arrivata dopo il momento tragico vissuto nel 2013, a causa di un brutto incidente che lo ha mandato in coma.

“Sono stato cinque giorni in coma irreversibile, a braccetto con Gesù. Sono la prova che Cristo esiste davvero. Adesso sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo. Sono sempre stato un bravo ragazzo. In base ai programmi che ho fatto, risultavo arrogante, ma sono un ragazzo del Sud che ha vissuto tanto e che ha sempre cercato di crearsi degli spazi e crearne per gli altri” queste le sue parole di qualche tempo fa.

Impostazioni privacy