Caterina Balivo, foto bollente su Instagram: la reazione di Giovanni Ciacci

Caterina Balivo ha postato una foto bollente ed apparentemente senza veli su Instagram e, come sempre, ha fatto impazzire il web, Giovanni Ciacci compreso.

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha postato una foto in cui sembra apparentemente posare senza veli: la conduttrice di Vieni Da Me, che con il suo programma pomeridiano di Rai Uno continua ad inanellare successi sia in termini di gradimento sia di ascolti, ha mandato online su Instagram uno scatto mentre si trovava sul proprio letto di casa, con una coperta che le copriva a malapena tutto il corpo in un “vedo-non vedo” molto sensuale, come del resto è sempre la bravissima conduttrice della tv di stato.

Un utente su tutti, però, ha pensato che, sotto le coperte, non ci fosse nulla e che la donna avesse posato senza veli: stiamo parlando di Giovanni Ciacci, suo grandissimo amico nonché ex collega di lavoro.

Il suo commento infatti è subito diventato virale ed ha ricevuto moltissimi like in quanto quella era una domanda che moltissimi followers si stavano chiedendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: CATERINA BALIVO FA UNA CONFESSIONE INASPETTATA

Caterina Balivo senza veli su Instagram: Giovanni Ciacci impazzisce per lei

Caterina Balivo
Caterina Balivo sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Ecco che cos’ha scritto Giovanni Ciacci commentando la bellissima foto della sua amica:

“Ma sei nuda ? …. Chéry!!!!!!!!!!!!”

La verità, però, è un’altra: Caterina Balivo senza veli su Instagram? No, nessuno “scandalo” sul web: la conduttrice di Vieni Da Me, infatti, come lei stessa ha dichiarato nei commenti, indossava un baby doll di una nota marca di vestiti.

Insomma, il “caso”, se così possiamo definirlo, è assolutamente rientrato.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO NEL MIRINO DEGLI HATERS

Impostazioni privacy