Home News Ugo padre Ricky Tognazzi, la rivelazione: “Era un padre da salvataggio”

Ugo padre Ricky Tognazzi, la rivelazione: “Era un padre da salvataggio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23

Ricky Tognazzi ha gli occhi lucidi quando parla di suo padre, il grandissimo Ugo Tognazzi. A Vieni da me ha voluto rivelare qualche dettaglio del suo rapporto con suo padre: “Era un padre da salvataggio.”

Ugo padre Ricky Tognazzi

Torna un nuovo episodio di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00. Ospite di questa puntata Ricky Tognazzi, l’attore e regista presenta La vita promessa 2 in onda su Rai 1 da domenica 23 febbraio 2020.

Il regista ha parlato molto di suo padre, il grandissimo Ugo Tognazzi che tentò di non fare intraprendere al figlio il lavoro di attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SIMONA IZZO MOGLIE RICKY TOGNAZZI: “SONO UNA BIPOLARE SUBCLINICA”

Ugo padre Ricky Tognazzi, la rivelazione

Ugo padre Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi ha raccontato che suo padre Ugo tentò di dissuaderlo dal fare l’attore, una cosa che anziché scoraggiarlo lo spinse a studiare molto di più per capire la professione. I due, racconta il regista, erano molto uniti e avevano un rapporto molto amichevole: “Lui è stato un padre assente ma era un padre da salvataggio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SIMONA IZZO MOGLIE RICKU TOGNAZZI: L’ATTACCO A DILETTA LEOTTA

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ricky racconta che suo padre, al momento del bisogno era sempre presente. Tognazzi ha poi sorriso ricordando: “Lui per fortuna è riuscito a vedere i miei primi lavori.”

Tognazzi ha infatti ammesso che durante la prima di uno dei suoi primi film alla regia il padre chiese a un noto produttore: “Ma sono del tutto fuori o questo film è molto carino.”