Simona Izzo: “Sono una bipolare subclinica”

Simona Izzo sarà una delle ospiti insieme al marito della nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in onda stasera su canale cinque.

Simona Izzo

Barbara D’Urso torna come sempre in onda di lunedì sera con una nuova puntata di Live.non è la D’Urso, dopo averci tenuto compagnia tutto il pomeriggio con Pomeriggio Cinque.

Il format che va in onda dallo scorso anno su canale cinque, riprende Domenica Live, altro programma della conduttrice campana in onda nel fine settimana.

Simona Izzo: “Non è facile starmi accanto”

Simona Izzo, attrice e regista italiana di grande successo, nei mesi scorsi si è lasciata andare durante una lunga intervista, rilasciata a Caterina Balivo, durante il programma Vieni da me.

L’ex partecipante del Grande Fratello Vip ha per la prima volta parlato della sua malattia, ammettendo:” Sono una bipolare subclinica, ma amo molto l’altra parte di me. Sono stata male, perchè sono una persona che tende a stare male”.

Una condizione che viene alla luce solo adesso, ma che esiste da sempre, e a quanto pare ha complicato molto anche il suo precedente matrimonio con il cantautore romano Antonello Venditti, padre di suo figlio, attore e doppiatore Francesco Venditti.

Ma non è tutto, l’attrice si prende anche l’occasione di togliersi qualche soddisfazione, dichiarando appunto che non è una persona capace di perdonare il tradimento, nonostante adesso ci siano anche quattro nipoti e un grande bene.

“Le storie d’amore non finiscono mai bene, altrimenti non finirebbero.”, ha infine concluso la doppiatrice.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy