Stella Manente e De Benedetti fidanzati dopo La Pupa e il Secchione? La verità

Stella Manente e De Benedetti si sono fidanzati dopo La Pupa e il Secchione? Ecco tutta la verità su di loro dopo la fine del programma di Italia Uno.

stella manente de benedetti
stella manente de benedetti

Stella Manente e De Benedetti si sono fidanzati dopo la fine del docu-reality La Pupa e il Secchione? In molti lo hanno pensato dopo aver visto, all’interno del programma, che tra i due c’è stato un bacio e c’è sempre stata moltissima attrazione tra l’influencer, tristemente nota per le frasi su Hitler di qualche tempo fa, ed il ragazzo più discusso del programma che è stato squalificato per la sua lite con Carlotta per un semplice cuscino e che, soprattutto, in molti hanno definito un secchione atipico dal momento che lo hanno visto molto bello.

L’indizio che in molti hanno notato è un vero e proprio scambio social di cuori tra i due che ha fatto subito credere a tutti che tra i due fosse nata una vera e propria relazione tra i due anche al di fuori del programma.

La verità, però, al momento non la sappiamo dal momento che non si hanno ulteriori informazioni dopo la finale del programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelica Preziosi, chi è la Pupa? Età, altezza, fidanzato

Stella Manente e De Bendetti fidanzati? L’indizio

Stella Manente
Stella Manente

Stella Manente e De Benedetti sono fidanzati dopo La Pupa e il Secchione? Al momento sembrerebbe di no e che tra i due ci sia semplicemente una bella amicizia nata proprio in tv, ma una cosa è certa: tra i due all’interno del programma c’è stata molta intimità a tal punto che è anche scattato un bacio.

All’interno del docu-reality, però, la bellissima influencer aveva svelato di essere fidanzata al di fuori del programma e che, per questo motivo, non poteva permettersi scivoloni o “colpi di testa”. Riguardo a lei, però, non abbiamo ulteriori informazioni e quindi non sappiamo se i due siano single oppure sia scoppiato l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Cipriani, questo dettaglio ha fatto impazzire i fan

Impostazioni privacy