Romina Power, chi è quella donna accanto a lei?

Romina Power ha pubblicato una foto che la ritrae in un momento felice della sua vita, mentre si gode la vacanza nella capitale con una speciale compagnia.

romina power
romina power

Romina Power ha da poco postato sul suo account ufficiale di Instagram una tenera foto, che ha già riscosso molto successo con i suoi follower.

La Power specialmente negli ultimi tempi ha molto spesso deciso di condividere parte della sua vita sul social network Instagram.

Moltissime sono le foto che la ritraggono con personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche tante che riguardano la sua famiglia e i suoi figli.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, i fan impazziscono per il suo cambiamento

Soltanto un’oretta fa la Power ha pubblicato sul suo social preferito un’immagine che la ritrae insieme a Lavinia Biagiotti e il figlio Yari.

Dal commento che accompagna il post, la Power fa capire a tutti i suoi fan che ha passato uno splendido pomeriggio nella capitale in compagnia dei due.

Romina Power, felice nelle sue vacanze romane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Lavinia Biagiotti e Yari in un pomeriggio romano 😁

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La donna nella foto appare molto soddisfatta e sorridente, mentre lancia uno sguardo dolce al proprio figlio.

La famiglia è da sempre al centro delle attenzioni di Romina Power e soltanto recentemente c’è stata anche una riappacificazione con l’ex marito, Albano.

Grazie a questa ritrovata serenità con Albano, i due hanno potuto regalare a tutti i loro fan un momento indimenticabile sul palco dell’Ariston.

La coppia musicale infatti è stata scelta come super ospiti alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso pace con Romina Power. Cosa è successo?

Per l’occasione i due hanno proposto un medley dei loro successi più grandi e hanno presentato anche il loro ultimo brano in uscita dal titolo Raccogli l’attimo, scritta da Malgioglio.

Un momento dunque di serenità e di grande gioia per la Power, che si gode le sue vacanze romane prima di ripartire per nuove mete.

Si sa infatti che la donna non è mai troppo propensa a restare in un solo posto per molto tempo e la si vede spesso viaggiare in lungo e largo per il mondo.

Impostazioni privacy