Diana Del Bufalo: Paolo Ruffini mi ha chiesto scusa, ma ora sto male

Diana Del Bufalo, ex star di Amici, ha confessato di aver ricevuto una telefonata di scuse da parte di Paolo Ruffini. Ma l’attrice sta attraversando un periodo nero.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Facebook)

Poco tempo fa l’ex concorrente di Amici aveva fatto una dichiarazione molto intima sui social, relativa alla fine della sua relazione con Paolo Ruffini: “Io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio”.

POTREBBE INTERESSARTI: ROMINA POWER IRRICONOSCIBILE SU INSTAGRAM: QUEL DRASTICO CAMBIAMENTO DI LOOK

Diana Del Bufalo: la psicoterapia dopo la fine della storia con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Facebook)

L’artista a quanto pare sta attraversando un periodo molto complicato della sua vita, per il quale ha deciso di chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta. Solo poche settimane fa arrivava la rivelazione da parte di Vanya Stone relativa al tradimento di Ruffini nei confronti di Diana Del Bufalo proprio con lei.

POTREBBE INTERESSARTI: RAPHAEL COLEMAN DI TATA MATILDA È MORTO A 25 ANNI: LA CAUSA È MISTERIOSA

Dopo queste pesanti accusa, Paolo Ruffini ha deciso di prendere il telefono in mano e scusarsi con la sua ex ragazza. Di questa conversazione parla proprio Diana Del Bufalo durante la sua intervista al settimanale Oggi: “Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia – quindi continua – “Gli ho detto: ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore’. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”.

 

Impostazioni privacy