Nuova fidanzata Eros Ramazzotti, chi è? Valentina gli ha fatto perdere la testa

Nuova fidanzata Eros Ramazzotti. Il cantante è stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza con cui pare sia nato un flirt, molti però sono i commenti di critica sul web.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Getty Images)

Grandi novità sul versante sentimentale per il cantante Eros Ramazzotti, che sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine del suo ultimo matrimonio.

Il cantante infatti ha avuto una lunga relazione con Marica Pellegrinelli, durata dal 2009 fino al luglio del 2019, quando è avvenuta di fatto la separazione tra i due.

Per l’uomo quello con Marica non è stato il primo matrimonio, ma come bensì tutti sanno la sua precedente relazione più importante è stata con Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, ancora la fede al dito? Ecco la verità

Con la donna e showgirl di successo, da cui si è separato nel 2002, ha anche messo al mondo la sua primogenita Aurora Sophie a cui aveva anche dedicato la canzone “L’aurora”.

Anche dal secondo matrimonio, avvenuto con Marica Pellegrinelli, sono nati ben due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Nuova fidanzata Eros Ramazzotti, un nuovo amore per il cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EROS RAMAZZOTTI RITROVA IL SORRISO CON VALENTINA- Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. «Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica». Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero? #chimagazineit #scoop #erosramazzotti #valentinabilbao #esclusivo #miami #vitaceneworldtour

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Dopo la fine dell’ultimo matrimonio pare finalmente che il cantante abbia nuovamente ritrovato il sorriso grazie alla compagnia di una nuova ragazza.

Lei si chiama Valentina Bilbao, ragazza venezuelana e pittrice che ha raggiunto discreto successo in Florida.

La ragazza infatti ha già esposto alcune sue opere anche alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018.

A quanto pare è stata proprio la Bilbao ad aver fatto il primo passo con Eros Ramazzotti, raccontandogli di quanto ami dipingere ascoltando dell’ottima musica, compresa proprio quella del cantante.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? L’indiscrezione

Al momento non si sa se tra di loro è sbocciato un vero e proprio amore o se ti tratta di una relazione passeggera, ma a giudicare dalle immagini che sono state pubblicate in esclusivo dal giornale Chi, Ramazzotti sembra proprio sereno.

Se son rose fioriranno dunque, anche se centinaia sono i commenti che si trovano sul web di critica nei confronti di Eros Ramazzotti per la sua tendenza a scegliere sempre compagne troppo giovani.

Impostazioni privacy