Maria De Filippi, confessione che spaventa i fan: “Ho paura”

Maria De Filippi, ospite a Che Tempo che Fa, da Fabio Fazio, confessa qual è la sua paura più grande. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Facebook)

Maria De Filippi, è forse la conduttrice più amata dagli italiani. I suoi programmi raggiungono sempre picchi altissimi di ascolti e dal suo talent show sono uscite alcune delle voci più affermate del panorama musicale italiano dell’ultimo decennio. Una grandissima professionista insomma, che spesso e volentieri si mostra al suo pubblico come una donna fortemente tenace e di grandissima tempra, eppure, anche lei, come tutti, ha delle paure.

POTREBBE INTERESSARTI: FIORELLO E MARIA DE FILIPPI, MAURIZIO COSTANZO SVELA CHE COSA È SUCCESSO PRIMA DI SANREMO

Lo ammette lei stessa, quando, ospite a Che Tempo che Fa, da Fabio Fazio, che esordisce: “Sembri così impostata”, lei risponde che è tutta una finzione: “E’ finto, è tutto finto, assolutamente”.

Maria De Filippi a Che Tempo che Fa svela la sua più grande paura

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

L’atmosfera in studio si fa subito molto colloquiale, Fabio Fazio la ringrazia per essere presente in studio, soprattutto per averla in qualche modo “costretta” a prendere l’aereo. A quel punto Maria De Filippi risponde: “Sì, ho paura. Una volta non l’avevo. Non ho neanche fatto un volo brutto. Tutt’ad un tratto ho cominciato ad avere paura degli spostamenti. Io ho duemila paure, da piccola per esempio avevo paura del buio”. Una frase che probabilmente non ci saremmo aspettati da lei, una donna che ci ha sempre abituati alla sua sicurezza, ma a quanto pare, anche quella è una finzione, una corazza che indossa per non sembrare più forte ed esorcizzare le sue paure. Nel corso dell’intervista, poi, anche Fazio ammette di aver avuto paura del buio da bambino: “Anch’io, avevo il funghetto”, risponde.

POTREBBE INTERESSARTI: ENRICO NIGIOTTI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI: COSA È ANDATO STORTO?

Dunque, la conduttrice si mostra indifesa di fronte alla sua paura più grande, scoprendo il suo tallone di Achille e lasciandoci comprendere che dietro la donna tutta d’un pezzo che siamo abituati a vedere si nasconde una donna con tutte le sue paure e fragilità.

 

Impostazioni privacy