Sonia Bruganelli, moglie Bonolis: “Mio figlio vittima di bullismo”

Sonia Bruganelli moglie del conduttore Paolo Bonolis si è lasciata andare ad una lunga intervista rilasciata per il settimanale Chi.

Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e la moglie formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, insieme hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele che si aggiungono ai figli del primo matrimonio del conduttore.

Già in passato la donna era stata al centro delle polemiche per il suo stile di vita molto al di sopra di quello delle persone normali e per questo era stata vittima degli haters. Oggi la storia si ripete.

Sonia Bruganelli: “mio figlio vittima di bullismo”

Sonia Bruganelli ha ammesso che uno dei suoi figli ha dovuto addirittura cambiare scuola per via dell’odio da parte dei cosidetti bulli.

“Uno di loro ha rischiato di essere vittima di bullismo, sui social ho fatto qualche passo indietro anche per tutelare loro che non devono avere problemi”, ha ammesso la moglie di Paolo Bonolis.

Le cause di tutto questo rancore, stando sempre alle dichiarazione della donna, potrebbero anche essere ricondotte ad alcuni dei suoi post polemici e di attacco e a volte provocatori.

Ad ogni modo Sonia è una donna di successo, a capo di una società di produzioni televisive.

Argia Renda

Impostazioni privacy