GionnyScandal, vi racconto la mia depressione: “Ci convivo da anni”

GionnyScandal non ha avuto una vita facile e da anni convive con la depressione, condizione che ha voluto mettere in musica nel suo ultimo album Black Mood.  Ecco la sua storia difficile.

GionnyScadal depressione

Giornata Ruggeri sarà oggi ospiti a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo durante il quale si racconterà attraverso l’intervista delle emoticon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GIULIA JEAN FIDANZATA GIONNYSCANDAL? FEELING NOTEVOLE

GionnyScandal, racconta la depressione

GionnyScadal depressione

Classe 1991 è nato a Pisticci dove a pochi mesi dalla sua nascita venne abbandonato dai suoi genitori in orfanotrofio. Qui venne adottato dai genitori biologici che considera gli unici e veri e con loro si trasferisce a Milano.

Qui il destino non smette di mettergli i bastoni tra le ruote: all’età di 4 anni perde il padre e sei anni dopo la madre, rimanendo così solo con sua nonna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GENITORI BIOLOGICI GIONNYSCANDAL CHI SONO? IL RACCONTO COMMOVENTE

Inizia la sua avventura musicale tra i 12 e i 15 anni e nel 2009 approda su Youtube con la sua musica e in meno di un anno riesce a farsi un nome nel mondo del rap italiano, incidendo anche il suo primo pezzo Senza cancellare.

Nel 2011 arriva il primo album in studio Haters Make Me Famous, classificandosi primo in meno di un’ora nella top 10 dei dischi più venduti in Italia per quanto riguarda la classifica musicale di iTunes.

Il suo ultimo album è Black Mood, qui GionnyScandal racconta il suo autoritratto e affronta anche il tema della depressione: “Un male sottile con il quale convivo da un po’ di anni”.

“Sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi” ha ammesso il giovane che sull’amore ha voluto scrivere un vero e proprio inno: “Se ci sei tu” uscito a San Valentino.

Impostazioni privacy