Elettra Lamborghini: “Ero in camerino con Bugo”

Elettra Lamborghini ha svelato un retroscena inaspettato sul Festival di Sanremo 2020: la cantante ha svelato di essere stata in camerino con Bugo!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini ha svelato un retroscena inaspettato al Festival di Sanremo 2020: dopo la fatidica lite Bugo-Morgan si è ritrovata in camerino proprio il cantante di “Sincero” Cristian Bugatti.

Ecco le parole da Mara Venier a Domenica In:

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini la stoccata di Iva Zanicchi: “Lasciamo perdere”

“Ero in camerino da sola e ad un certo punto mi sono ritrovata Bugo nel mio camerino. All’Ariston appena ti chiamano vai sotto dove c’è il palco e si sta tutti ammassati. Mi hanno dato un camerino con tutte le pizze fritte e mentre facevo le prove ho visto Bugo, anche se non ho capito bene la situazione.”

Elettra Lamborghini: “Ero in camerino con Bugo a Sanremo”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante di Musica (e il resto scompare) ha però dichiarato che in quel momento non stava capendo che cosa era successo sul palco dell’Ariston, ma la sua reazione è stata davvero inaspettata dopo aver visto in diretta su Rai Radio Due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, la brutta scoperta dopo Sanremo

La reazione alla squalifica del duo Bugo-Morgan è stata davvero inaspettata dal momento che ha dichiarato di essere furiosa poiché, in questo modo, sarebbe arrivata lei ultima.

Così, però, non è stato ma la sua presenza alla kermesse sanremese, che aveva suscitato parecchio scalpore, ha avuto comunque molto successo, soprattutto dal punto di vista degli streaming Spotify, i passaggi radiofonici e le visualizzazioni su YouTube.

 

Impostazioni privacy