Nadia Abubacker moglie Paolo Rossi chi è? I dubbi sul matrimonio

Nadia Abubacker è la moglie Paolo Rossi: in molti si chiedono chi sia e, soprattutto, se effettivamente si sia celebrato il loro matrimonio. Ecco perchè.

Nadia Abubacker moglie Paolo Rossi
Nadia Abubacker moglie Paolo Rossi

La vita privata di Paolo Rossi è sempre stata avvolta nel mistero. L’attore comico, che è stato anche un cantante che ha avuto nel teatro la fortuna -e la bravura- di avere un enorme successo, non sappiamo se sia sposato oppure no. Sul web, come riporta Popcorntv, ci sono alcune informazioni che sembrano andare in contrasto l’una con l’altra.

L’uomo, infatti, nel 2002 sembrerebbe aver sposato Nadia Abubacker, attrice e corista. Su di lei, però, oltre ad alcuni dettagli sul suo lavoro, non abbiamo ulteriori informazioni.

Ciò che contrasta, però, è il fatto che l’attore avrebbe un figlio nato, tuttavia, dall’unione con un’altra donna misteriosa. Ecco perchè il suo matrimonio sembrerebbe essere un vero e proprio mistero. Quale sarà la verità? Una volta spenti i riflettori del palco, infatti, l’uomo cerca di stare sempre molto attento a non far uscire informazioni, rumors e news riguardo alla propria vita privata, sebbene su Instagram sia seguitissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Rossi: ecco quante volte ha partecipato a Sanremo

Nadia Abubacker moglie Paolo Rossi chi è?

Paolo Rossi
Paolo Rossi

La presunta moglie di Paolo Rossi si chiamerebbe Nadia Abubacker anche se i due non sono mai stati fotografati insieme, ma una cosa è certa: l’uomo ha avuto modo di collaborare con tantissimi personaggi ultra famosi del mondo dello spettacolo come ad esempio il suo grandissimo Claudio Bisio.

TI POTREBBE INTERESSARE: La mia banda suona il pop: trama, cast e trailer del film di Fausto Brizzi

Ma non solo: è stato anche uno dei volti di Zelig che, anche grazie al suo volto ed al suo talento, ha avuto l’opportunità di crescere a livello nazionale e non solo. Insomma, l’attore comico, che è stato più volte sul palco del Festival di Sanremo 2020, è un vero e proprio artista a 360 gradi.

 

Impostazioni privacy