Bugo e Morgan, parla Nicola Savino: “Vi svelo la verità”

La storia di Bugo e Morgan farà probabilmente parlare a lungo, i due artisti hanno dato letteralmente spettacolo a Sanremo ed’è spuntata la testimonianza di Nicola Savino. Ecco cosa ha rivelato il conduttore dell’altro Festival.

Bugo e Morgan, parla Nicola Savino: "Vi svelo la verità"
Lite Bugo Morgan

La lite tra i due artisti passerà probabilmente alla storia del Festival di Sanremo, a pari passo con il lancio degli spartiti da parte dell’orchestra durante l’edizione condotta da Antonella Clerici e dal salvataggio di Pippo Baudo.

La storia tra i due è talmente tanto intricata che ogni giorni spuntano retroscena e testimonianze sull’accaduto. L’ultimo a unirsi al coro è stato Nicola Savino che ha affiancato Amadeus nella sua avventura sanremese occupandosi de L’AltroFetsival.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BUGO LA LITE CON MARCO CASTOLDI PORTA DANNI ECONOMICI: IL DRAMMA DOPO SANREMO

Bugo e Morgan, il retroscena svelato da Savino

https://www.instagram.com/tv/B8WCRbRFp3M/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tifavo per Bugo e Morgan. Secondo me faranno la pace” esordisce così Nicola Savino a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin ha raccontato la sua avventura al Festival di Sanremo 2020 in qualità di conduttore de L’AltroFestival.

I due cantanti hanno portato a Sanremo il brano Sincero, modificato da Morgan nel corso della quarta puntata della kermesse musicale con conseguente abbandono del palco da parte del suo compagno di avventura. Una reazione a catena che ha provocato poi la squalifica dal Festival della coppia neoformata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LUCIANA COLBAGHI MADRE MORGAN: L’INCONTRO COMMOVENTE IN DIRETTA

“Ho la sensazione che il problema sia sorto fra le persone che li accompagnavano, intorno a loro” ha continuato Savino commentando l’accaduto a Verissimo. Il conduttore ha poi aggiunto: “Secondo me loro sono davvero molto amici [..] ma gli ambienti intorno a loro si odiavano, non si sopportavano”. Nicola Savino conferma poi la rissa nel dietro le quinte:“Il litigio è stato violento, anche fisico”.

Speranze di pace?

Sull’eventualità di una pace i due cantanti sembrano sulla stessa linea d’onda, entrambi si reputano ancora grandi amici ma da Bugo arriva una stoccata non da poco: “Non voglio lanciare appelli pubblici. Se farò qualcosa lo farò in privato“.

Morgan invece ha più volte fatto appelli pubblici, l’ultimo proprio da Caterina Balivo a Vieni da me.

Impostazioni privacy