Rita Pavone, il suo dramma a Verissimo: la cantante si commuove

Rita Pavone ha raccontato il dramma che ha vissuto nell’ultimo anno a Verissimo da Silvia Toffanin: la cantante si commuove. Le sue parole.

Rita Pavone
Rita Pavone

“La morte del mio fratello più piccolo è stato un grandissimo dramma interiore. La musica è stata per me una grandissima cornice della mia vita. Ho trovato sempre tra l’indifferenza e l’arroganza di tante persone, ne ho trovate tante altre che mi vogliono bene e mi sono attaccata a loro. Non lo sapeva nessuno della sua morte, è stata una cosa che riguardava me e la mia famiglia.”

Non è stato facile per la cantante che si è raccontata a cuore aperto a Verissimo nel salotto di Canale 5 del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

TI POTREBBE INTERESSARE: Teddy Reno, marito Rita Pavone: il loro amore ha fatto scandalo

Rita Pavone racconta la morte del fratello a Verissimo

Rita Pavone

Adesso, per fortuna, la rocker che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, è riuscita a ripartire dalle persone che più le vogliono bene:

TI POTREBBE INTERESSARE:Chi sono i figli di Rita Pavone?

“Ora che è tutto finito sto cercando di risalire e ripartire. Nella canzone di Sanremo scritta da mio figlio (Giorgio Merk, ndr), la Resilienza è il fatto che ognuno di noi nella vita ha momenti in cui è particolarmente ferito, ma anche gli altri hanno problemi e non ti riescono a dare aiuto. La Resilienza è dare il ‘cazzotto’ in faccia alla vita che te l’ha dato prima. In questo caso ho trovato mio figlio la persona che mi ha più capita.”

Impostazioni privacy