Emma Marrone, foto “sospetta” su Instagram: cosa avrà voluto dire?

Emma Marrone ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram che alcuni fan hanno definito “sospetta”: che cosa avrà voluto dire la cantante?

Emma Marrone Sanremo
Emma Marrone

Emma Marrone ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan dopo l’ultima foto che ha postato nelle proprie storie di Instagram che, come sappiamo, sono seguite da milioni di follower che ogni giorno vogliono conoscere e sapere che cosa fa una delle cantanti più amate ed apprezzate in Italia.

La foto in questione, definita da alcuni fan “sospetta“, ha fatto preoccupare e non poco alcuni suoi fan non tanto per lo scatto in sé, quanto piuttosto per la frase che l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato sotto, come commento.

Ecco che cos’ha scritto: c’è aria di crisi con il nuovo fidanzato Guido? Assolutamente no.

TI POTREBBE INTERESSARE: TUTTO SUL NUOVO FIDANZATO DI EMMA

Emma Marrone foto “sospetta” nelle storie di Instagram

emma marrone post instagram
emma marrone post instagram

Ecco le parole che Emma Marrone ha postato su Instagram: che cosa avrà voluto dire?

“Altrove. Quando arrivano i pensieri a volte bisogna andare altrove. In quel posto che nessuno conosce, lo conosci solo tu.”

Non sappiamo, ovviamente che cosa avrà voluto dire la cantante salentina che è stata recentemente ospite al Festival di Sanremo 2020 e da domani sarà al cinema per la prima volta in qualità di attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE TRA ANSIA E TALENTO

Molto probabilmente, ma vogliamo fare soltanto un’ipotesi che è sicuramente opinabile ed è pronta ad esser smentita, la cantante aveva semplicemente bisogno di restare da sola e prendere un po’ di tempo per sé stessa dopo il “tritacarne” della kermesse sanremese dell’Ariston, che inghiotte tutti con i ritmi serrati, in cui la stanchezza prende il sopravvento su tutto.

Staremo a vedere se Emma darà una risposta al dubbio di una buona parte dei suoi fan, ma intanto si gode il loro amore e, soprattutto, quello del suo Guido Milani, il suo nuovo fidanzato.

 

Impostazioni privacy