Samanta Togni: “Vi presento il mio futuro marito”

Samanta Togni è ospite alla trasmissione ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo in compagnia del suo futuro marito Mario Russo.

samanta togni
samanta togni

Samanta Togni, ballerina arrivata al successo grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, è stata tra i grandi ospiti della puntata odierna di ‘Vieni da me’. Nel salotto di Caterina Balivo la donna si è presentata con il suo futuro marito Mario Russo. I due si sposeranno domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni, ecco tutti gli amori della ballerina

Samanta Togni: “Vi presento il mio futuro marito”

Samanta Togni amore
samanta togni marito

La coppia, che domani si dirà il fatidico sì a Narni, si è sottoposta alle domande della conduttrice. Già un po’di tempo fa la 38enne aveva parlato del suo compagno, che è un chirurgo estetico. È stato lui però a parlare del loro rapporto: “Non sapevo che era famosa, perché io ho vissuto molti anni all’estero. Eravamo in treno, ho visto entrare questa bella donna e sono rimasto rapito. Speravo si sedesse vicino a me ma non è andata così. Lei ha rubato il posto ad un’altra persona, non nel posto che le era stato assegnato. La proposta di matrimonio? Le ho chiesto di sposarmi a Capri. La luna era piena. Mi sono dovuta togliere la camicia perché morivo dal caldo. E non avevo l’anello, che poi le ho disegnato. Volevo rappresentare il treno dove ci siamo conosciuti. Geloso di lei? Assolutamente no, perché p una grande professionista e lo fa senza malizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Vieni da me’, Stefano Masciarelli parla di Mara Venier

Samanta Togni su Instagram ha già fatto partire il conto alla rovescia e a ha persino svelato il nome del suo testimone di nozze, che sarà il ballerino e coreografo Giampiero Gencarelli. La ballerina ternana, che è stata nel programma condotto da Milly Carlucci sin dalla prima edizione, ha anche ufficializzato che lascerà ‘Ballando con le stelle’ proprio nel 2020. Tra i suoi allievi vip, nelle dodici edizioni cui ha partecipato come maestra di ballo, ci sono stati l’indimenticabile Fabrizio Frizzi e l’attore de Il segreto Iago Garcia con cui ha vinto l’edizione del 2018.

Impostazioni privacy