Stefano Masciarelli a ‘Vieni da me’: “Mara Venier come una sorella”

Stefano Masciarelli è stato ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’. E c’è stato modo di parlare anche del suo rapporto con Mara Venier.

stefano masciarelli
stefano masciarelli

Stefano Masciarelli è stato il grande protagonista della puntata odierna di ‘Vieni da Me’. Nel salotto di Caterina Balivo, l’attore e comico romano ha toccato tante tematiche riguardanti la sua vita privata e professionale. C’è stato modo per un mini festeggiamento del suo compleanno, visto che il classe ’58 compie gli anni proprio oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emiliana Morgante moglie Stefano Masciarelli, ecco chi è

Stefano Masciarelli a ‘Vieni da me’: “Mara Venier come una sorella”

Mara Venier
Mara Venier (Facebook)

Uno degli argomenti non poteva ovviamente non essere il suo rapporto con Mara Venier. Masciarelli infatti si è fatto conoscere dal grande pubblico a ‘Domenica In’ di qualche anno fa e che era condotto proprio dalla presentatrice. “Mara per me è come una sorella. Ci conosciamo da tantissimi anni. Insieme abbiamo fatto un grande cammino alla Rai. Lei poi ha intrapreso altre strade e altri progetti. Lei ha davvero volato alla grande, ma rimane e rimarrà sempre e comunque la nostra Mara“, queste le parole dell’imitatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, l’incredibile polemica che la vede coinvolta

Masciarelli, durante l’intervista concessa alla Balivo, ha ovviamente parlato anche della sua vita privata e sentimentale. L’attore è legato all’imprenditrice Emiliana Morgante e già in precedenza si era sposato una volta. L’attore ha anche tre figli e un pensiero c’è stato anche per loro: “I miei figli? Il primo si è trasferito ad Amsterdam ad agosto. Qui aveva un negozio di elettrodomestici, ma con la moglie ha deciso di cambiare tutto e trasferirsi lì. Sono felice per loro e poi con un volo di un’ora e mezza possiamo sempre vederci”. Insomma, il buon Stefano ha davvero concesso una di quelle interviste a cuore aperto.

Impostazioni privacy