Barbara D’Urso: quello strano particolare con Fiorello

Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto di tanti anni fa che la ritrae insieme a Fiorello, i fans notano un particolare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, da sempre profondamente legata a Rosario Fiorello, ha pubblicato su Instagram una foto molto risalente nel tempo, in cui i due sono ritratti insieme davanti all’obiettivo della fotocamera.

Rosario Fiorello, dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo, è stato recentemente tra gli ospiti del programma condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5, Live, non è la D’Urso, dove ha parlato della sua esperienza e del suo passato.

POTREBBE INTERESSARTI: BARBARA D’URSO, “AGGUATO” NEI CAMERINI: COS’È SUCCESSO? VIDEO

Proprio in questa circostanza, Fiorello ha lanciato una sfida alla conduttrice, invitandola a pubblicare una foto che li ritraesse insime. Sfida accettata, perché subito dopo Barbara ha deciso di pubblicare su Instagram una foto in bianco e nero, dove i due sono in una posa piuttosto affiatata, risalente al periodo d’oro degli anni 90. Barbara ha commentato la foto con la didascalia: “Come non esaudire il desiderio di Rosario Fiorello?!? Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90.”

Barbara D’Urso: il particolare della foto con Fiorello che non sfugge ai suoi followers


La foto, oltre a mostrare un Fiorello da “Repertorio”, con una folta e lunga chioma di capelli scuri (che era diventata il suo simbolo distintivo, specie perché la raccoglieva sempre in un famosissimo “Codino”), mostra Barbara in una posa molto spontanea che ha suscitato qualche dubbio sugli internauti, che, oltre a complimentarsi per la duratura e profonda amicizia tra i due, hanno anche notato uno strano dettagli: le labbra della D’Urso in quella foto sembrano molto più sottili di adesso. Alcuni infatti si chiedono: “Come mai nella foto Barbara ha le labbra molto più fini di adesso? Ed ancora: “Le ha rifatte?”. Barbara non ha risposto, anche se in più di un’occasione ha negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

POTREBBE INTERESSARTI: BARBARA D’URSO CONTRO FRANCESCO GABBANI: “NON MI HAI DETTO GRAZIE”

Impostazioni privacy