Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto: momento terribile per Fede

Federico Rossi è stato operato solo qualche giorno fa alla lingua, ma la fidanzata dentro il Gf Vip è ignara di tutto.

Federico Rossi
Federico Rossi

Tutti quanti conosciamo il Fede che compone insieme a Benji una della coppie canora più famose, specialmente tra i giovani, quello che però forse molti di voi non sanno è che il cantante, fidanzato con Paola di Benedetto nei giorni scorsi ha subito una lunga operazione alla lingua.

Questa sera non sappiamo se nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, la notizia sarà data anche a Paola che all’interno della casa più spiata d’Italia è ancora ignara di tutto.

Leggi anche: JENNIFER ANISTON E LA CONFESSIONE 

Federico Rossi, operato alla lingua

Federico Rossi, fidanzato di Paola di Benedetto e cantante famoso è stato operato nei giorni scorsi alla lingua. Come mai?

“Volevo dirvi che due giorni fa ho subito un intervento alla lingua. Non vi spiego esattamente cos’è ma volevo informarvi, ecco perché sono un po’ silente in questi giorni (…) infatti ancora non parlo bene”. queste sono le parole che il giovane cantante ha scritto su twitter ai fan che da qualche giorno avevano perso le sue tracce.

Ora la domanda sorge spontanea, Paola, concorrente del Grande Fratello Vip sarà avvisata dell’accaduto, dalle anticipazioni, sappiamo che questa sera verrà fatta ascoltare una canzone che Fede ha scritto per lei.

L’operazione è stata necessaria a seguito di alcuni esami che avevano rivelato un disturbo al cavo orale, che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

Leggi anche: SERENA ENARDU NELLA BUFERA

“Può accadere di tutto”

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Ad ogni modo, la bella influencer, che in passato è stata anche una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi, molto spesso si lascia prendere dai dubbi, pensando al fuori.

“Lui magari pensa che la sua ragazza non c’è perché sta facendo il Grande Fratello, non sta facendo una cosa di vita o di morte. […] Ho capito che fuori può succedere il finimondo, qua dentro non hai la percezione di nulla e questa cosa mi distrugge. Qua stanno uscendo le nostre personalità” queste sono alcune delle parole dette  a Licia Nunez.

 

 

 

 

Impostazioni privacy