Sanremo 2020, Irama non ci sarà: “Vi spiego il perché”

Irama non sarà tra i protagonisti di Sanremo 2020. A spiegare il motivo è stato lo stesso cantante attraverso il suo profilo Instagram.

irama sanremo 2020
irama sanremo 2020

La notizia era nell’aria già da un po’, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Irama, il cui nome all’anagrafe è Filippo Fanti, non parteciperà al Festival di Sanremo 2020. Il 23enne è stata protagonista della passata edizione, ma non concederà il bis sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2020, Irama non ci sarà: “Vi spiego il perché”

A spiegare le motivazioni della sua scelta è stato lo stesso Irama attraverso le storie del suo profilo Instagram. Queste le sue parole sul noto social network: “L’anno scorso sono stato fortunato a essere lì. Quest’anno però mi sto concentrando su altri progetti. A breve ci saranno tante novità. Noi stiamo lavorando molto, ma ancora non posso dire nulla“.

Insomma, il cantante ci ha tenuto a smentire anche le indiscrezioni che erano filtrate negli scorsi giorni, secondo cui la sua mancata partecipazione era frutto dell’esclusione del direttore artistico Amadeus. Irama sta lavorando ad altri progetti, ma su questi non ha voluto svelare nulla. Non resta che attendere, con la certezza che per quest’anno non sarà tra i protagonisti di Sanremo. Un nome quindi può essere escluso dalla caccia ai partecipanti.

Impostazioni privacy