GF vip, confronto tra Licia Nunez e Pago: sei geloso?

Stasera al GF vip faccia a faccia tra Licia Nunez e Pago: il cantante ha fatto dichiarazioni pesanti sulla donna: sarà colpa della sua gelosia per Serena?

GF vip Licia Nunez Pago
GF vip Licia Nunez contro Pago

Stasera sono in nomination Licia Nunez e Serena Enardu; in trasmissione nasce una discussione tra le affermazioni di Pago sulla coinquilina.

Il cantante parlando in confidenza con la fidanzata Serena ha dimostrato le sue perplessità sulla persona di Licia. Pacifico afferma che la donna sia una persona non del tutto sincera: “Sembra che nasconda qualcosa…secondo me le sue lacrime sono finte” riferendosi alla malinconia di Licia per la sua storia d’amore al di fuori della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Signorini rivela la verità su Serena e Pago

Pago: “Darei un rene per far uscire Licia”

GF vip Licia Nunez Pago
GF vip, Licia Nunez si confronta con Pago

Parole forti sono uscite dalla bocca di Pago nei confronti di Licia Nunez, che negli ultimi giorni sembra aver legato molto con la sua fidanzata Serena. Sempre parlando in confidenza con lei le confessa: “Darei un rene per far uscire Licia“. La Enardu a questo punto lo accusa di essere geloso del rapporto nato tra lei e la donna. “Perché dovrei essere geloso, perché è omosessuale? (…) Non lo so, ma se fossi in te ci andrei con i piedi di piombo con lei”.

Licia Nunez è rimasta senza parole dopo aver visto i video in cui Pago parlava di lei, ma il cantante incalza la sua posizione “Per me non sei una persona vera!” e la Nunez ribatte che non dovrebbe permettersi di giudicare la sua sofferenza e la sua storia, diffamandola.

 

 

 

 

Impostazioni privacy